A Beautiful sta per tornare Thorne Forrester, ma che fine aveva fatto e per quale motivo è riapparso a Los Angeles? Ecco tutte le anticipazioni.
Nelle puntate di Beautiful in onda in Italia al centro della trama c’è la delicata questione legata alla custodia del piccolo Douglas. Un nodo difficile da sciogliere che, inevitabilmente, ha dato vita all’ennesimo capitolo della eterna battaglia tra i Forrester e i Logan. Ben presto, però, sulla soap si abbatterà una nuova, drammatica, storyline, che finirà con l’unire tutti e riporterà a Los Angeles anche vecchie conoscenze. Tra cui Thorne Forrester.
Secondogenito di Eric e Stephanie, lo stilista è tornato in scena nei recenti episodi americani della soap, insieme alla sorella Bridget Forrester (Ashley Jones). Interpretato da diversi attori nel corso degli anni, Thorne riapparirà col volto di Winsor Harmon, che ha vestito i panni del Forrester dal 1996 al 2016, per poi tornare nel 2022. Cosa lo ha spinto di nuovo a casa e dove lo avevamo lasciato prima del grande rientro in scena?
Thorne Forrester si riunisce alla famiglia di Beautiful: quando era apparso l’ultima volta
Dopo l’addio di Harmon nel 2016, il ruolo di Thorne è stato affidato a Ingo Rademacher, apparso nella soap fino al 2019. L’ultima apparizione del fratello di Ridge nella serie, però, è stata affidata nuovamente a Winsor, protagonista della puntata speciale in onda in America nel marzo del 2022. Thorne è stato uno dei grandi amori di Brooke Logan, a cui è stato dedicato l’episodio in occasione del 35esimo anniversario di Beautiful. A distanza di qualche mese, farà il suo ritorno ma, stavolta, il motivo sarà meno piacevole.
Le anticipazioni provenienti dall’America rivelano che le condizioni di salute di Eric peggiorano sempre di più: secondo il dottor Colby, allo stilista non resterebbero che alcuni mesi di vita. È per questa ragione che i suoi figli si riuniranno, pronti ad affrontare quella che sembra essere una tragedia annunciata. In particolare, Thorne e Bridget parteciperanno ad una festa che Eric vorrà tenere a Villa Forrester, per celebrare il successo della sua ultima collezione.
Date le circostanze, però, sarà una serata dal sapore amaro perché i presenti dovranno faticare a nascondere il dolore: Eric non sa che la sua famiglia è a conoscenza della sua malattia. Al momento, non è noto se Winsor Harmon e il suo Thorne si fermeranno a Los Angeles per un bel po’ o se si tratterà di una comparsa momentanea.
L’ultima volta che il Forrester era rimasto in pianta stabile in città (ma col volto del nuovo attore) risale al 2019, quando ha vissuto una relazione con Katie Logan, che aveva deciso di sposare per ottenere l’affidamento del piccolo Will. Ma Katie è stato solo l’ultimo dei grandi amori del Forrester, il cui cuore è battuto per Brooke in primis, ma anche per Taylor, per l’indimenticabile Macy Alexander e per Darla. Arriverà una nuova fiamma per lui?