Le anticipazioni delle puntate di Settembre di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena: Quinn riuscirà a fermare il matrimonio di Carter?
Soap opera tra le più longeve del panorama internazionale televisivo Beautiful intrattiene ogni giorno milioni di telespettatori in tutto il mondo. Le vicende della famiglia Forrester, tra le più ambite di Los Angeles, e quelle dei Logan continuano ad appassionare e non mancano di sorprendere. In Italia la soap va in onda orma d’anni. Ha debuttato prima sulla Rai per poi divenire monopolio di Canale 5 che la trasmette tutti i giorni nel primo pomeriggio.
Oggi la narrazione di Beautiful è concentrata sulle vicissitudini della seconda generazione di Logan e Forrester anche se non mancano i colpi di scena legati a Brooke e Ridge e al rientro sul set di personaggi storici come Sheila. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? I fans sono curiosi di sapere se Carter sposerà Paris, lasciandosi alle spalle la passione provata per Quinn. Al centro della scena anche Li e Finn che dovranno affrontare Sheila.
Beautiful, Carter e Paris si sposano?
Intanto l’avvocato ha una conversazione con Ridge che gli confida d’essere sorprese delle sue intenzioni di sposare Paris, visto che è innamorato di Quinn. Quest’ultima si confronta con Eric e sembra determinata a salvare il suo matrimonio, non nascondendo d’essere in pensiero per Carter.
Il matrimonio tra Carter e Paris viene organizzato nonostante l’avvocato continua a dichiararsi innamorato di Quinn. Ridge prova a dissuadere l’amico e a prendere atto dei suoi sentimenti, mentre Grace chiede a Hope di convincere Paris che sta facendo un errore. Il giorno delle nozze Eric pensa ai sentimenti che prova per Donna e si avvicina di nuovo a lei. Quinn li scopre e chiede al marito un chiarimento. Alla fine lo stilista invita la moglie ad essere sincera e seguire il suo cuore.
Carter ha chiesto a Paris di sposarlo. Le ha regalato l’anello promessa del suo amore. La giovane lo mostra a Grace che non crede affatto alle buone intenzioni dell’avvocato. La donna infatti accusa Carter d’ingannare la figlia a cui chiede di restituire l’anello al fidanzato. Paris desidera parlare con Grace da sola e invita Carter ad andare via.
Quinn corre da Carter, decisa a fermare la cerimonia. Riuscirà a rivelare i suoi sentimenti in modo palese all’avvocato? E Carter prenderà consapevolezza che l’unica donna che ama è Quinn e che Paris è solo un ripiego? A quanto pare il tentativo di Quinn non avrà un esito del tutto positivo.