Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Sara Ricci hanno un interesse amoroso in comune: ecco di chi si sta parlando
Insieme a Marco Maddaloni, nel corso della scorsa diretta ha fatto il suo ingresso Sara Ricci, attrice ed ex collega di Beatrice Luzzi in Vivere. La donna si è detta sin da subito pronta a mettersi in gioco nel programma condotto da Alfonso Signorini.
Inaspettatamente, Sara si è avvicinata tanto ad un altro uomo all’interno della Casa, ovvero Vittorio Menozzi. Molti inquilini hanno notato una particolare sintonia tra i due, ipotizzando un coinvolgimento sentimentale di entrambi. Inaspettatamente Beatrice, durante una chiacchierata confidenziale, si è lasciata andare ad una dichiarazione inattesa proprio sul loro rapporto.
In Vivere Sara Ricci era collega di Beatrice Luzzi, ma tra le due non c’è mai stato molto feeling. Nonostante dichiarazioni passate, le due sembra abbiano stretto un ottimo rapporto all’interno della Casa del GF. La stessa Beatrice si è mostrata entusiasta al momento del suo ingresso. Molto spesso dunque, le due ex colleghe si trovano a scambiarsi confidenze anche molto intime e pareri sugli altrui inquilini. E’ quello che è accaduto nel corso del pomeriggio di lunedì 27 novembre. Le due donne, alle prese con il trucco, erano sedute l’una accanto all’altra e hanno iniziato a parlare di Vittorio Menozzi. La Ricci ha subito speso parole di elogio nei confronti dell’inquilino, mostrando un certo interesse. Inaspettatamente Beatrice ha replicato troncando immediatamente il suo discorso, affermando “No, Vittorio me lo lasci.”
Subito Sara è scoppiata a ridere dinanzi alle parole della Luzzi. Tutti gli inquilini della Casa hanno notato che tra Beatrice e Vittorio, da qualche tempo c’è una particolare sintonia. L’attrice, che si è avvicinata al modello dopo la fine della sua relazione nella casa con Giuseppe Garibaldi, sembra avere una forte complicità mentale ma anche fisica con Vittorio, visto che i due passano molti momenti da soli.
Vittorio Menozzi ha ammesso che gli piacciono i caratteri forti e anche le donne mature e di una certa esperienza. Oltre a Beatrice Luzzi rientra in questa descrizione anche Sara Ricci che, seppur sia entrata da poco nella casa del Grande Fratello 2023, ha già colpito l’ingegnere, che ha detto che non trova una complicità e un dialogo del genere con nessun altro nella casa.
“Sara non è solo una donna bellissima. È una donna molto interessante, sensuale, sa ridere e sa essere seria. Mi sento molto a mio agio con lei. C’è una connessione diversa e non mi è mai capitato di sentirmi così con altre ragazze più giovani. Mi piace anche raccontare le cose in un certo modo, che ad altri potrebbe sembrare noioso o prolisso, ma a lei no. Con altre sembra che si annoiano, ma con lei no”, ha dichiarato l’ingegnere 23enne. L’uomo sembra essere sempre più al centro di un eventuale triangolo con le due ex colleghe di Vivere.