Beatrice Borromeo, i suoi jeans strettissimi dettano moda: tutte pazze per la nuova moda denim

Beatrice Borromeo ha fatto impazzire tutte con i nuovi jeans indossati e mostrati sui suoi profili social. Ecco la nuova moda denim

Di recente, Beatrice Borromeo ha sfoggiato il suo nuovo look, mandando in tilt il popolo del web. Il suo outfit è più che casual, e in poco tempo ha attirato l’attenzione dei suoi fan.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – Ansa foto e Instagram – Roma.cityrumors.it

Come già noto, la Borromeo proviene da una delle più importanti famiglie nobiliari italiane: Federico Borromeo e San Carlo Borromeo figurano tra i suoi antenati. Nel 2015 si è sposata con Pierre Casiraghi, diventando a tutti gli effetti una Principessa. Con la sua bellezza ha conquistato il cuore di tantissime persone.

La semplicità di Beatrice Borromeo, jeans denim e alla moda

Come è apparso sul suo profilo ufficiale Instagram @astreafilms, la regista è ora impegnata sul set del nuovo docu-film della sua casa di produzione Astrea Films. In occasione di questo, ha indossato dei jeans che ritraggono a pieno la sua personalità: pantaloni a vita alta, dalla tonalità chiara, che evidenziano la sua figura slanciata.

La 38enne di San Candido ha optato per una t-shirt di cotone bianca e uno chignon spettinato, che la rendono semplice e allo stesso tempo sensuale.

Le fotografie hanno fatto il giro di Internet, e il suo look è diventato un must. La Principessa ha scelto la comodità, senza però rinunciare a grazia ed eleganza che da sempre la contraddistinguono. Tale abbigliamento può essere indossato anche di sera, magari con un bel paio di scarpe con il tacco, o di giorno, portando delle scarpe basse.

Beatrice Borromei e i suoi jeans nuovi
Beatrice Borromei jeans nuovi alla moda (RomaCityRumors.it) CREDITS: Instagram @astreafilms

Chi è Beatrice Borromeo, la Principessa che ha sposato Casiraghi

Beatrice Borromeo Arnese Taverna è nata a San Candido il 18 agosto 1985. Si tratta di un piccolo comune della provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige. È figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. La donna si è diplomata al Liceo Classico di Milano, conseguendo successivamente, la Laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università Bocconi, sempre nella città milanese.

Ha ottenuti inoltre un Master in Giornalismo e Politica alla Columbia University di News York. Come giornalista e conduttrice ha partecipato a vari programmi TV. Dopo tante esperienze, ha fondato una propria casa di produzione, la Astrea, che si occupa di produrre documentari. La moglie di Pierre Casiraghi è anche un’apprezzata modella che ha sfilato per alcuni noti brand di moda, quali Chanel, Valentino ed Ermanno Scervino. Il matrimonio con Casiraghi è avvenuto nel 2015, relazione dalla quale sono nati i suoi due figli: Stefano e Francesco.

Impostazioni privacy