Barbara D’Urso, tutta la verità su Mediaset: “Ecco perché mi mettevano le luci forti….”

Barbara D’Urso ha svelato il segreto delle luci tanto forti in studio, c’è un motivo per cui nei suoi programmi le voleva così. 

Barbara D’Urso manca in televisione ormai da un po’ di tempo, abituati a vederla ogni giorno la sua assenza si sente. Poco dopo che è stata resa nota la sostituzione a Pomeriggio Cinque, la conduttrice napoletana ha commentato l’accaduto spiegando anche perché nei suoi programmi le luci erano tanto forti.

barbara d'urso mediaset
Barbara D’Urso, la verità su Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Roma.cityrumors.it

C’è un motivo preciso per cui nei suoi programmi c’erano luci così forti, cosa che tutti hanno sempre notato, talvolta anche facendo ironia sulla questione.

Barbara D’Urso spiega perché nei suoi programmi le luci erano forti

Poco dopo che Mediaset ha reso noto che Barbara D’Urso sarebbe stata sostituita a Pomeriggio Cinque, la conduttrice napoletana ha partecipato al Marateale, Festival che si è tenuto a Maratea. Qui ha parlato del suo futuro, di quanto accaduto con Mediaset e ha anche spiegato la ragione per la quale nei suoi programmi le luci erano così forti.

barbara d'urso luci in studio
Barbara D’Urso spiega perché usavano con lei luci tanto forti (IG Barbaracarmelitadurso) – Roma.cityrumors.it

La conduttrice napoletana ha raccontato che l’è capitato di essere fermata in strada e alcune persone le avrebbero detto che è molto più bella dal vivo. La D’Urso in merito alle luci così forti ha detto che lei avrebbe scelto di non ricorrere alla chirurgia estetica e per questo le luci aiutano ad avere un aspetto diverso. Si tratterebbe, come lei ha chiarito, di un aiuto: “(…) Ho scelto di non rifarmi e aiutarmi così, con le luci. Sono rimasta l’emblema delle luci ma se guardate la TV tutti, anche i telegiornali, hanno luci più intense delle mie (…)“.

Nella stessa occasione ha lanciato anche una frecciatina a Myrta Merlino, che prima di iniziare l’avventura a Pomeriggio Cinque aveva detto che lei si sarebbe rivolta alle nuove donne “perché la casalinga di Voghera non esiste”. Soggetto cui si rivolgeva sempre la D’Urso nel suo programma, così la conduttrice ha spiegato che lei si rivolgeva a casalinghe e comare: “(…) Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare“.

Prima dell’estate sul suo futuro in tv aveva chiarito che aveva un contratto con Mediaset fino al 31 dicembre 2023 e che il suo ruolo è stare con la gente. Ad oggi ancora non si conoscono i suoi progetti televisivi ne su quale canale la rivedremo. Siamo tutti sicuri, però, che qualcosa per la D’Urso bolla in pentola, dobbiamo solo aspettare il momento in cui potrà ufficializzarlo.

Gestione cookie