Barbara D’Urso sarebbe sempre più vicina alla Rai, dopo che è tornata in Italia i rumors sono piuttosto chiari sulla questione.
Barbara D’Urso potrebbe approdare in Rai, da tempo si parla di quale sarà il futuro televisivo della conduttrice napoletana e adesso le voci diventano sempre più insistenti.
Dopo essere tornata in Italia – ha trascorso un mese a Londra e qualche settimana a Parigi – è subito volata ad abbracciare la sua adorata nipotina a Roma. E Chi l’ha immortalata in sua compagnia, proprio il tabloid ha svelato il retroscena sull’arrivo della D’Urso in Rai.
Barbara D’Urso sempre più vicina alla Rai, quando la vedremo in tv
Barbara D’Urso è ormai noto che resterà lontano dalla televisione ancora per un po’, la conduttrice napoletana ha un contratto con Mediaset fino al prossimo 31 dicembre, motivo per cui non può prendere altri impegni con il piccolo schermo. Di altri progetti con l’azienda del Biscione non se ne parla e così la D’Urso si sta godendo il tempo libero e si dedicherà al suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”.
Ma, stando a quanto scrive il settimanale Chi, da gennaio potremmo vedere la D’Urso alla Rai. Si era parlato di una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle, dalla conduttrice smentita, ma visto che il cast è già completo, potrebbe essere una ospite speciale per una sera. Si parla poi di una sua intervista a Domenica In, la conduttrice sarebbe pronta a ‘vuotare il sacco’ da Mara Venier. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che per ora non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata.
Un nuovo progetto, invece, potrebbe essere con Discover. Quel che è certo è che Barbara D’Urso non resterà a lungo con le mani in mano. Una donna vulcanica come lei avrà sicuramente tanti progetti da valutare. Del resto è un personaggio molto amato e seguito e le reti televisive ‘faranno a cazzotti’ per averla. Intanto la conduttrice napoletana non ha perso occasione e si è levata qualche sassolino dalle scarpe.
Proprio annunciando il suo impegno teatrale, si è voluta scusare con i direttori di teatro cui ha dovuto dire che non poteva esserci con il suo show, spiegando che sapeva di avere un impegno che avrebbe voluto portare a termine. Il riferimento alla sua sostituzione a Pomeriggio Cinque è chiaro, la conduttrice ha voluto lanciare una frecciata velata a Mediaset e con signorilità ha ribadito ancora una volta la sua posizione.