Barbara D’Urso ha condiviso una bellissima lettera che le ha scritto un fan, non manca la frecciatina a Myrta Merlino che l’ha sostituita.
Barbara D’Urso ha pubblicato nelle sue storie Instagram il messaggio ricevuto da un fan, la conduttrice napoletana ha fatto capire di ricevere moltissimi biglietti da chi l’ha sempre seguita. In questa lettera tra le righe si scorge una stoccata a Myrta Merlino, la giornalista che ha sostituito la conduttrice napoletana a Pomeriggio Cinque.
E’ cosa nota che Carmelita non abbia gradito la decisione di Mediaset per cui quando può sembra che non perda occasione di lanciare qualche frecciatina a chi ha preso il suo posto.
La lettera di un fan a Barbara D’Urso e quelle parole che sembrano per Myrta Merlino
Un fan ha voluto scrivere una lettera a Barbara D’Urso in cui le spiega quanto per lui sia diventata una di famiglia con i suoi programmi quotidiani. Ha voluto ringraziarla per tutto quello che gli ha dato in questi anni.
“Settembre per me è sempre stato un mese stupendo se non il più bello dell’anno, proprio perché ripartiva il Tuo Pomeriggio Cinque e da lì in poi tutte le tue trasmissioni (…)“, questa una parte della lettera del fan. Quando parla di ‘tuo Pomeriggio Cinque’ appare evidente che il fan della conduttrice napoletana seguisse la trasmissione per la D’Urso. Dunque è probabile che ora non la guardi più ed è qui che in molti hanno ravvisato una stoccata a Myrta Merlino.
Il fan ha ribadito quanto per lei la D’Urso sia speciale, ringraziandola per quello che regala alla sua giornata e che è certo continuerà a fare. Si era augurato anche di rivederla presto su qualche altra rete televisiva, anche questo passaggio sembra un voler sottolineare che non stia seguendo Myrta Merlino su canale 5. Pare che tanti fan sentano la mancanza della conduttrice napoletana che era molto seguita.
La differenza con Myrta Merlino è evidente, del resto è proprio il motivo per cui Pier Silvio Berlusconi ha scelto la conduttrice: dare una linea più giornalistica al programma pomeridiano della rete ammiraglia. Ciò nonostante c’è una grande fetta di nostalgici che rivorrebbe la D’Urso alla conduzione del programma o che comunque aspetta con trepidazione di conoscere le sorti televisive della conduttrice napoletana e dunque su quale canale approderà.