Barbara D’Urso ha raccontato l’ultima sfida che si è trovata ad affrontare e che rappresenta il punto di partenza per una nuova avventura.
Barbara D’Urso in questi mesi è stata sulla bocca del gossip a causa delle ultime decisioni prese da Mediaset. In una nota arrivata sul profilo ufficiale della rete e poi confermata alla Presentazione dei Palinsesti per la nuova stagione televisiva, è stato annunciato che non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Non solo, ma veniva anche riportato che il suo contratto scade a dicembre. Per questo, almeno fino a quella data, ci sarà ancora spazio per la conduttrice in altri progetti.
Una notizia che ha scosso il pubblico -che da oltre 15 anni la seguiva nel pomeriggio- e a quanto pare la stessa presentatrice. Infatti, in un’intervista a Repubblica ha manifestato il forte disaccordo per quanto appreso, di punto in bianco, senza avere neanche la possibilità di salutare i telespettatori. In questi mesi, dopo quanto svelato, Barbara ha staccato un po’ la spina, godendosi l’estate. Ma negli ultimi giorni è arrivata per lei un’altra sfida, non meno importante delle precedenti.
Barbara D’Urso affronta una sfida difficile: la conduttrice l’ha raccontato sui social
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Era giovanissima quando ha cominciato a muovere primi passi, rafforzando il suo ruolo in Mediaset. Dopo anni di lavoro però si è trovata catapultata in una situazione che neanche immaginava: dopo 15 anni prestati a Pomeriggio Cinque è stata sostituita da Myrta Merlino. Ma è evidente, non si è persa d’animo e in queste ultime ore ha deciso, dopo tutte le sfide superate, di sostenerne un’altra.
La conduttrice ha raccontato, sul suo canale Instagram, di stare per affrontare un’altra prova, ovvero la paura per l’aereo: “Un’altra sfida con me stessa. E’ sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura”. Ha deciso quindi di mettere da parte la paura di volare e di prendere un aereo per dirigersi verso una nuova avventura. Ancora prima, sempre sui social, mentre si recava in aeroporto, ha fatto sapere di dover compiere un atto di coraggio.
Barbara sembrerebbe essere diretta nel luogo dove avrà inizio un nuovo progetto lavorativo. Infatti, più volte lo ha lasciato intendere anche se ha spiegato di non poter ancora comunicare nulla. Si è mostrata molto sicura, pronta a superare una delle sue più grandi paure, per arrivare verso un altro grande obiettivo. A quanto pare la conduttrice -dopo gli ultimi sviluppi in Mediaset- non si è data per vinta e ora è pronta ancora a ‘spiccare il volo’.