Barbara D’Urso inarrestabile, nonostante la brutta notizia non si ferma: che cos’è successo

La conduttrice è tornata da diverso tempo in Italia dopo una lunga parentesi londinese. Tuttavia, qualche giorno ha vissuto uno spiacevole inconveniente.

“Quanto manco ai telespettatori? Parecchio a quanto dicono i diretti interessati”: Barbara D’Urso è ancora piuttosto scottata per l’addio forzato a Mediaset avvenuto in estate, quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di chiamare al suo posto Myrta Merlino. La giornalista al timone di Pomeriggio Cinque non sta brillando e il pubblico a più riprese ha chiesto il ritorno dell’ormai ex padrona di casa.

Barbara D'Urso avverte i fan, la foto su Instagram preoccupa tutti
La conduttrice Barbara D’Urso, 66 anni, è impegnata in una tournée teatrale dopo l’addio a Mediaset (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

La 66enne intanto si sta godendo il successo incredibile a teatro: “Mi aspettano alla fine degli spettacoli con in mano regali, fiori, lettere. C’è un affetto che non manca mai e che sono grata di ricevere. Sento amore, tanto”, ha ammesso in una recente intervista ai microfoni del Corriere della Sera. In Italia è rientrata da poco, dopo essersi concessa un lungo soggiorno a Londra. La televisione nonostante tutto rimane un pensiero fisso: “Come potrebbe non mancarmi!”.

Barbara D’Urso non si arrende, nonostante l’inconveniente sale sul palco: “Mai fermarsi!”

Ha deciso di riportare in scena il capolavoro di Ray Cooney, commediografo londinese, che negli anni Ottanta sbarcò a teatro il suo spettacolo Run from your wife. Quella stessa opera che in Italia arrivò nel 1984, trasposta per il pubblico nostrano da Pietro Garinei, che la diresse e la ribattezzò Taxi a due piazze. All’epoca nei panni dei protagonisti c’erano Paola Quattrini, Johnny Dorelli e Martine Brochard. Ora Barbara D’Urso ne è interprete assieme a Rosalia Porcaro e Franco Oppini, per la regia di Chiara Noschese.

Barbara D'Urso a teatro nonostante la febbre: "Non è Covid"
Barbara D’Urso mostra il termometro su Instagram, si esibisce a teatro nonostante la febbre (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – roma.cityrumors.it

Tra le tante tappe in giro per l’Italia non ne è mancata una a Gallarate. E la conduttrice, pur di non saltare neanche una data, se n’è infischiata del numeretto sul termometro: “Notte complicata, febbre scesa e ho preso qualsiasi tipo di integratore. Anche se la febbre dovesse salire, stasera si torna in scena a Gallarate perché mai fermarsi!”, ha scritto sui social tranquillizzando i suoi fan, che ha rassicurato anche sottolineando come non si trattasse di Covid.

L’avventura prosegue in barba agli acciacchi, lo show sta riscuotendo un successo incredibile, sintomo di una carriera in perfetta salute: “È un periodo pieno di cose, anche nuove, mentre ne preparo altre. Non mi fermo un attimo, e intanto mi dedico agli affetti, alla mia nipotina”, ha spiegato l’ex volto di Pomeriggio Cinque.

Gestione cookie