Barbara D’Urso è a Londra con un’amica e durante una conversazione le sfugge qualche frase in dialetto partenopeo alternato all’inglese.
Radicali cambiamenti nella vita di Barbara D’Urso, negli ultimi mesi. Dopo l’addio a Mediaset – non per sua volontà – ha deciso di rivoluzionare la propria esistenza, trasferendosi a Londra – com’è ormai noto. Nel frattempo, la ‘guerra’ con Pier Silvio è ancora un tema scottante in Italia, su cui si concentra tuttora l’attenzione del gossip e del pubblico. Aleggia molta curiosità e si richiedono ulteriori spiegazioni: in merito, perfino Mara Venier avrebbe lanciato l’invito alla collega per un’intervista a Domenica In.
Nonostante il subbuglio, l’ex di Pomeriggio 5 si sta godendo la permanenza londinese, per una nuova ed elettrizzante esperienza. Recentemente, è apparsa in un video in compagnia di un’amica e tra una chiacchiera e l’altra – sfoggiando, inoltre, l’inglese – non è mancato il dialetto. Divenuto virale in breve tempo, i fan sono impazziti per questo sketch, sperando di rivederla presto in televisione, al timone di un progetto importante che conferisca lustro alla sua professione.
Barbara D’Urso a Londra, tra l’inglese e il napoletano: il video fa il giro del web
Qualche settimana fa Barbara D’Urso è comparsa sui social, pronta per salire su un aereo. Un nuova avventura all’orizzonte – così ha fatto intendere nella didascalia d’accompagnamento del post. Qualche giorno dopo un altro scatto che la ritrae sorridente sulle scale di un edificio – con in mano il New York Times, asserendo: “ieri il mio primo giorno di Scuola“. Difatti parrebbe essersi trasferita all’estero per motivi di studio, intendendo così perfezionare l’inglese.
Vita da studentessa, dunque, assaporando ogni singolo momento del suo soggiorno e concedendosi serate piacevoli. In proposito, spunta un video in cui l’ex conduttrice passeggia con un’amica, illustrandole il paesaggio circostante: “che bella questa strada” – così esclamano – paragonandola alla località della Sicilia. Infatti, ricorda il Sud d’Italia per gli scorci e i colori – bianco e blu. Ad un certo punto, resasi conto che quest’ultima rallentava il passo, Barbara ha cercato di spronarla in dialetto partenopeo.
Aggiungendo, inoltre: “siamo a Londra, parla inglese. Speak English. Where are we going?“, ottenendo diverse risposte quali ‘yes‘ o ‘very cool’ che hanno suscitato forte ilarità nell’animo della star. Attualmente non sente la mancanza del Belpaese, contrariamente ai suoi fan che vorrebbero rivederla in tv: “Pomeriggio 5 non è niente senza di te“, si legge tra i commenti oppure: “il tuo posto è a Mediaset“.