La vita di Barbara D’Urso completamente cambiata, tra scuola, allenamenti e passeggiate in giro per Londra si sta godendo un bel soggiorno.
Barbara D’Urso ha cambiato molto la sua vita, da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque ha deciso di dare una vera e propria sterzata alla sua routine, trasferendosi a Londra. E qui le sue giornate trascorrono in modo molto diverso da Milano.
La conduttrice napoletana ha deciso di dedicarsi a tutt’altro e allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo. Del resto è ancora vincolata con un contratto a Mediaset, per cui in televisione non può fare molto se non per l’azienda del Biscione, con cui è ormai noto com’è andata a finire.
La vita di Barbara D’Urso a Londra, cosa fa la conduttrice napoletana
Barbara D’Urso a Londra ha iniziato a frequentare una scuola d’inglese, si è rimessa sui libri ed è intenzionata a imparare la lingua. La sua nuova vita è molto diversa da quella che svolgeva a Milano. Come prima cosa non ha impegni lavorativi quotidiani.
L’unica costante che è rimasta invariata anche a Londra è sicuramente lo sport. Anche a Londra, infatti, la D’Urso non ha smesso di allenarsi. Così la mattina va a correre e poi in palestra, dove esegue workout specifici per il suo corpo. Finite le lezioni trascorre la maggior parte del tempo a passeggiare per Londra.
Visita i meravigliosi parchi della cittadina inglese, così come gli immensi e variegati mercati. Si diverte a fare shopping e a fare la spesa per cucinare. Non manca qualche serata con amici, la D’Urso da quando è a Londra ha condiviso diverse immagini in compagnia di altre persone.
A Londra, infatti, Carmelita si è concessa anche qualche cena fuori e qualche aperitivo. Una donna che ama la vita sociale come lei non poteva di certo chiudersi in casa di botto. Insomma pare proprio che Barbara D’Urso si sia ambientata molto bene e si stia godendo una splendida permanenza nella cittadina britannica.
Presto, però, tornerà in Italia. È stata lei stessa a comunicare ai suoi followers che il 3 novembre è impegnata con il suo show teatrale “Taxi a due piazze”. Con molta probabilità dunque rientrerà qualche giorno prima. Bisognerà capire se si fermerà nel Belpaese o tornerà nuovamente a Londra per restarci fino a Natale.
Per ora la conduttrice non ha detto nulla a riguardo, se non che tornerà per il suo spettacolo. Per il resto dovremo attendere ulteriori aggiornamenti.