Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023 anche Wanda Nara. La showgirl ha lasciato improvvisamente Roma per volare in Argentina.
Wanda Nara ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle 2023. Il noto format targato Rai Uno debutterà il 21 ottobre e si appresta ad essere un’edizione sfavillante e di successo. La showgirl sud americana darà al reality quel quid in più, inoltre i tanti fans italiana potranno ammirarla in una veste insolita. Negli ultimi mesi l’ex opinionista del Grande Fratello è stata al centro della cronaca a causa d’alcuni problemi di salute. Di lei si sono dette tante cose, poi l’argentina ha voluto smentire la gravità della situazione.
Wanda ha ammesso d’aver fatto dei controlli per caso, ma in seguito l’è stato richiesto di ripetere gli esami a causa d’alcune anomalie. Ora sta seguendo le indicazioni dei medici e sta meglio. Divisa tra la Turchia, dove il marito Mauro Icardi milita nelle file del Galatasaray, l’Italia e l’Argenitna Wanda Nara è molto impegnata ma questo non la tiene lontana dai suoi figli. La showgirl è mamma di 5 ragazzi: i primi tre nati dall’unione con Maxi Lopez, mentre le due femmine più piccole sono frutto dell’amore tormentato con Icardi.
Nei giorni scorsi Wanda Nara ha lasciato improvvisamente Roma dove è impegnata per le prove di Ballando con le stelle per volare in Argentina. Non è noto se il viaggio fosse in programma o se la showgirl abbia deciso di partire da un giorno all’altro.
Certo è che Ballando con le stelle la sta impegnando molto, è una sfida non facile d’affrontare ma Wanda è certa di fare bella figura. Perchè la signora Icardi è andata in Argentina, anche solo per pochi giorni? La risposta è semplice e non nasconde nessun retroscena.
Il rientro non programmato di Wanda Nara in Argentina è legato non ai problemi di salute della showgirl, ma al figlio maggiore Valentino. Il giovane gioca nelle giovanili del River Plate e la showgirl non manca di complimentarsi con lui alla fine d’ogni partita. Spesso condivide sui social le video telefonate che fa al primogenito. “Ti ho reso perfetto, ecco perché ti ho creato del River. Ti amo. A giorni ti abbraccerò” ha postato qualche giorno fa sui social.
Ora Wanda è volata in Argentina per passare qualche giorno con Valentino. Ha cenato con lui e la sua fidanzata Julieta Fillol, nipote del portiere argentino campione del mondo Ubaldo Matildo Fillol. A quanto pare Wanda ha regalato alla giovane nuora una borsa della linea da lei prodotta.