Ballando con le stelle, iniziano gli allenamenti: Lorenzo Tano pronto per la nuova sfida

Lorenzo Tano Siffredi è pronto per debuttare sulla pista di Ballando con le stelle: il 27enne ha annunciato la partecipazione al talent.

Manca poco al debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, format di punta della Rai. Milly Carlucci ha annunciato i nomi di tutti i concorrenti scelti e ha confermato anche la formazione della giuria, invariata rispetto agli anni precedenti.

Lorenzo Tano primo piano
Lorenzo Tano concorrente Ballando con le stelle-foto Instagram @lorenzotano- Roma.cityrumors.it

Tra i vip scelti anche Lorenzo Tano Siffredi, figlio di Rocco. Il giovane 27enne ha ricevuto la proposta di partecipazione proprio da Milly Carlucci e non ha esitato un momento a dire di si.

Ballando con le stelle, Lorenzo Tano allenamento originale

Lorenzo Tano è laureato in Economia e Commercio e Finanza, attualmente lavora nella società di produzione del padre. Per partecipare a Ballando si assenterà per circa tre mesi, ma ha già disposto la sua sostituzione.

Lorenzo Tano social
Lorenzo Tano neo concorrente Ballando con le stelle-foto Instagram @ballandoconlestelle- Roma.ciktyrumors.it

Intervistato dal Corriere della Sera Lorenzo ha rivelato d’essere entusiasta di partecipare a Ballando, anche perchè non ha nessuna attitudine al ballo. Per lui è sempre stato un limite che oggi ha deciso di superare:A un altro programma avrei detto no grazie, ma ballare è una cosa opposta alla mia personalità, quindi una sfida con me stesso.”

Il primogenito di Rocco Siffredi non ha nessun problema ad ammettere d’essere stato scelto perchè figlio della pornostar. È consapevole che senza il nome del padre non avrebbe avuto nessuna opportunità: “La gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Rappresento una scommessa” ha detto riferendosi alla scelta fatta dagli autori del noto talent.

Lorenzo non ha mai pensato di fare l’attore hard, rispetto a quando ha debuttato il padre le cose sono cambiate molto. Il suo lavoro gli piace molto e considera Ballando una parentesi divertente.

In una clip social Lorenzo Tano ha annunciato la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nel video il giovane è in palestra per esercitarsi nella danza e visto che non conosce ancora la sua insegnante balla lo fa con con un pupazzo. Una clip che rivela il carattere ironico del giovane.

I fans di Ballando con le stelle sono entusiasti della presenza del giovane: “Finalmente uno giovane…sembrava altrimenti un cast per la casa di riposo” ha scritto un utente. E ancora: “Ma che carino questo ragazzo. Quest’anno Milly Carlucci hai messo su un bel cast. Complimenti.” Lorenzo si è già conquistato il titolo di star.

Gestione cookie