Ballando con le Stelle, è scoppiato l’amore dietro le quinte? La richiesta della ballerina fa il giro del web | “Mi dai un bacio?”

Nuove passioni aleggiano in sala prove a Ballando con le Stelle: non ci sono più dubbi, la maestra rivolge la dolce richiesta al concorrente.

La gara di danza più seguita della tv è ormai nel pieno del suo corso. Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle le dinamiche sono entrate nel vivo ed entusiasmano ogni giorno di più i fedeli telespettatori del programma Rai. A scatenare grande curiosità, come di consueto, non sono soltanto le coreografie che professionisti e vip portano in scena in quei minuti a loro riservati.

L'amore sboccia a Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle, scoppia l’amore dietro le quinte (Foto: Ansa) – roma.cityrumors.it

A fare da contorno perfetto, infatti, ci sono come sempre gli storici battibecchi tra giuria e concorrenti. Tengono banco le personalità più forti che già si sono distinte dalle prime settimane, Teo Mammucari su tutti. Con i suoi faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli manda in visibilio il pubblico in studio e a casa. Ma fin dalle prime stagioni della trasmissione condotta da Milly Carlucci, un tema portante è la passione.

Si sono già formate in sala prove coppie che sono durate nel tempo, come quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, ma anche quest’anno l’amore sembra proprio non mancare. Tra un passo di salsa ed una bachata, i due bellissimi di Ballando sono ormai completamente persi l’uno dell’altra. La battuta della ballerina comparsa sui social conferma la dolce notizia.

“Mi ha colpita”, le parole non lasciano più dubbi: è amore tra i protagonisti di Ballando

Nel backstage di Ballando con le Stelle la storia continua a ripetersi. Star e nuove leve del mondo dello spettacolo entrano in stretto contatto con i danzatori professionisti del cast. Lavorando insieme quotidianamente per molte ore e condividendo allenamenti ed emozioni, capita spesso che i componenti di una coppia si avvicinino sempre di più. In questa edizione è bastato unire due giovani bellissimi e pieni di sex appeal per scatenare una fiamma ardente.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la nuova coppia a Ballando
La richiesta di Lucrezia a Lorenzo infiamma i social (Instagram @lucrezialando_official) – roma.cityrumors.it

A svelare in anteprima lo scoop era stata l’ambasciatrice del pubblico Rossella Erra, che aveva sganciato la bomba rivelando di aver beccato Lorenzo Tano e Lucrezia Lando mentre si scambiavano un bacio. I due non hanno mai smentito, anzi con un po’ di imbarazzo hanno ammesso pubblicamente la loro recente frequentazione nata quasi sotto le telecamere.

Chi segue i social della ballerina ha potuto assistere ad una recente battuta, che ha dato ulteriore prova del rapporto intimo che ormai lega i due protagonisti di Ballando. “Mi ha colpita durante la coreografia”, dice la Lando mostrando un piccolo segno rosso all’interno del labbro. Di fianco a lei, proprio il compagno di avventura Lorenzo, al quale si rivolge scherzando.

Dammi un bacio”, arriva la richiesta che fa sorridere immediatamente il ragazzo. Un piccolo incidente di ballo dunque, che si trasforma in un’ennesima occasione di scambio di tenerezze. La scena, infatti, si è interrotta proprio in quel momento, ma è facile dedurre che il bacio sia immediatamente arrivato per lei.

Impostazioni privacy