Ballando, bufera sul programma, censura durante l’esibizione: troppo spinta | Cosa non abbiamo visto

Scoppia la bufera a Ballando con le stelle: è sopraggiunta la censura? L’esibizione era troppo spinta? Ecco cosa è accaduto di preciso nella scorsa puntata.

Ballando con le stelle è il dance show più amato della televisione nostrana. Da anni la timoniera del programma, Milly Carlucci, lavora duramente insieme alla sua squadra per apportare delle migliorie al format affinché corrisponda alle richieste dei telespettatori. Edizione dopo edizione, la competizione tra le star della televisione italiana risulta essere sempre più intrigante ed appetibile agli occhi del pubblico, il quale ricambia l’impegno seguendo appassionatamente la trasmissione.

Ballando con le stelle, scoppia la polemica per la canzone censurata
Scoppia la polemica a Ballando con le stelle: la censura da parte degli autori fa discutere – roma.cityrumors.it

Anche quest’anno le vicende delle celebrità che competono sul palco di Rai 1 sono al centro del gossip e negli ultimi giorni non si fa che parlare della censura intervenuta a causa di una esibizione che sarebbe stata considerata troppo spinta. Sui social è scoppiata infatti una polemica, ma per quale motivo?

Ballando con le stelle, gli autori hanno censurato la canzone?

Nel corso della passata puntata della trasmissione una canzone di Madame sembrerebbe essere stata censurata dagli autori durante la performance di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Si legge che la decisione sarebbe sopraggiunta per evitare che un linguaggio troppo forte e non adatto al contesto potesse dilagare.

Censurata l'esibizione di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le stelle
L’esibizione di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le stelle è finita al centro delle polemiche per via della censura degli autori (Fonte Instagram @ballandoconlestelle) – roma.cityrumors.it

Ma perché gli autori hanno cassato il brano? Questi ultimi avrebbero ritenuto che alcune parole non fossero adatte alla serata. I fan di Madame sono insorti: in molti trovano irrispettoso il gesto nei confronti della cantautrice. Per il momento l’interprete non ha commentato l’accaduto, ma nulla esclude che possa farlo più in là proprio perché sui social è divampata la polemica.

C’è chi sostiene e ribadisce a gran voce che gli autori avrebbero dovuto scegliere una canzone diversa senza ricorrere alla censura. La discussione sui social sembra non avere fine e c’è chi rivendica l’opinione della cantautrice su quanto è successo. Ci sarà un suo intervento? Al momento, Madame è una delle cantanti più apprezzate del panorama discografico nostrano.

Nata a Creazzo, Vicenza, il 16 gennaio del 2002 all’anagrafe è Francesca Calearo. Ha raccontato di aver conosciuto ben presto il dolore quando il nonno è morto ed i genitori in seguito si sono separati. La musica è stata la sua ancora di salvezza. A soli 16 anni nel 2018 la Sugar Music le fa un contratto e la sua carriera decolla. Oggi è una stella della musica italiana. amata per il suo talento, per la personalità e per il carisma. Nonostante la giovane età è una persona determinata e sa quello che vuole.

Impostazioni privacy