Rosanna Lambertucci ha condiviso con i follower una foto dei suoi 18 anni: la conduttrice da giovane era bellissima come oggi.
Rosanna Lambertucci è una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sabato 21 ottobre, nella prima puntata, insieme al suo maestro Simone Casula, ha dimostrato di sapere muoversi molto bene sul palco. Nonostante si tratti di unâarte lontana dal suo mestiere, si è impegnata per dare il massimo. Nella prima diretta la giornalista, vestita con un pantalone fucsia e una maglia con le maniche larghe, ha ballato una salsa.
Nella seconda puntata, invece, ha portato un tango: per la performance ha indossato un vestito lungo ricamato, con un fiore rosso al petto. Fascino ed eleganza hanno accompagnato tutta la coreografia, dove Rosanna è stata protagonista di prese abbastanza complicate. Il pubblico la sta seguendo nel format ballerino ma da tempo è nota professionalmente sul piccolo schermo. Inoltre, non passa inosservata la sua bellezza che, a quanto pare, lâaccompagna fin da giovane.Â
Dopo anni di lavoro in televisione, oggi Rosanna Lambertucci può contare sullâaffetto del pubblico. Per questo è lecito che anche sui social sia famosa. E in effetti, sul suo canale Instagram sono migliaia le persone che la seguono, che commentano le foto e i post, spesso apprezzandone la bellezza. Una qualitĂ che da sempre possiede, fin da quando era giovanissima.
Qualche mese fa, la giornalista ha deciso di pubblicare una foto dei suoi 18 anni, sul suo profilo personale. In didascalia aveva riportato una riflessione sul tempo che passa e su quali termini usare per parlare dellâetĂ adulta: âI miei 18 anni e âla nuova etĂ â. SĂŹ, vorrei definirla cosĂŹ la maturitĂ (non mi piace chiamarla vecchiaia). Come si fa a chiamare âvecchioâ o vecchiaâ una persona che ha superato i 70 anni?â. Alla domanda, lei stessa risponde, spiegando che è nata, appunto, âla nuova etĂ â, anni preziosi che bisogna vivere bene.
Rosanna ha sĂŹ catturato lâattenzione dei follower con questa considerazione ma ovviamente non poteva non colpire lo scatto, in bianco e nero, da giovanissima. Aveva allora i capelli corti e scuri, il viso al naturale e uno sguardo pensieroso. Era una ragazza piena di sogni da realizzare e di obiettivi. Oggi è invece una famosa conduttrice televisiva, una giornalista, una divulgatrice scientifica e unâaffermata nutrizionista. Come lei stessa scrive nella biografia social, ha iniziato la sua carriera professionale in Rai, ampliandola negli anni successivi.