Avete+mai+visto+le+tenute+Carrisi%3F+Sono+un+sogno+ad+occhi+aperti
romacityrumorsit
/cultura-e-spettacolo-roma/avete-mai-visto-le-tenute-carrisi-sono-un-sogno-ad-occhi-aperti.html/amp/
Cultura e Spettacolo Roma

Avete mai visto le tenute Carrisi? Sono un sogno ad occhi aperti

Al Bano vive con la sua famiglia nelle immense tenute Carrisi, una grandissima proprietà con tanto di ulivi e terre.

Al Bano e Loredana Lecciso vivono con i loro figli nelle tenute Carrisi. All’interno di quest’immensa proprietà si trova la villa padronale dove il cantante si è stabilito con la sua famiglia, insieme ad altre strutture.

Le tenute Carrisi sono veramente spettacolari: un sogno immerso nel verso (Instagram @albano_official) – Roma.cityrumors.it

Non è, infatti, una casa normale. Si tratta di una vera e propria tenuta con tanto di ulivi, terre da coltivare, spa, piscina e chi più ne ha più ne metta. In questa magnifica location, oltre a viverci il cantante con la famiglia, si organizzano feste e cerimonie.

Le tenute Carrisi, dove vivono Al Bano e Loredana Lecciso

Le tenute Carrisi si trovano a Cellino San Marco e sono l’immensa proprietà di Al Bano. Si tratta di una location molto famosa in Puglia, situata vicino alla Masseria Cutri Petrizzi del Settecento. Questa apparteneva al bisnonno del cantante, che ha poi deciso di costruirci attorno la struttura.

Le immense tenute Carrisi (screenshot video TikTok) – Roma.cityrumors.it

La tenuta è totalmente circondata dal verde dei boschi e anche degli uliveti. All’interno c’è la villa padronale dove appunto vive il cantante con la famiglia. Ma ci sono anche una chiesa, un hotel, una spa, una piscina e altre residenze a uso degli ospiti. Dunque è di fatto una struttura ricettiva, nella quale si può soggiornare e anche organizzare feste e cerimonie.

È un vero e proprio angolo di paradiso, un posto completamente immerso nella bellezza della natura, dove rilassarsi lontano dal caos cittadino. Ci sono anche dei tour guidati per visitare le tenute Carrisi e c’è sempre tantissima affluenza. Al Bano raduna qui tutta la sua famiglia ogni volta che può: ama avere tutti sotto lo stesso tetto della gigantesca villa. Al suo interno la casa padronale ha una arredamento piuttosto classico, ci sono ampi spazi luminosi con soffitti alti e altri dettagli tipici di una casa immersa nel verde.

@domenicaspinelli ##tenute ♬ Original Sound – Unknown

Al Bano qui produce il suo vino e coltiva tantissimi prodotti. A casa del cantante e di Loredana Lecciso, infatti, si mangia praticamente a km zero. La famiglia, così come gli ospiti della struttura ricettiva, hanno la fortuna di poter gustare gli alimenti genuini delle terre della tenuta. Al Bano è legatissimo a questo posto, è qui che ha le sue radici ed è qui che ama trascorrere il suo tempo quando non è impegnato con concerti o altri appuntamenti professionali.