Miss Claudia, volto iconico d‘Avanti un altro, vive a Roma in uno splendido appartamento arredato in modo semplice e elegante.
Classe 1985, Claudia Ruggeri è nota al pubblico per il suo ruolo ad Avanti un altro. Bellissima e sensuale , Claudia presiede nel programma di Paolo Bonolis da più edizioni e si è guadagnata una certa credibilità. Profilo social che conta moltissimi utenti, Claudia non esita a condividere momenti del suo lavoro, ma anche privati. Tra i vari scatti pubblicati non mancano quelli dove appare insieme alla mamma, ai fratelli e i nipoti. É molto legata alla sua famiglia.
Claudia Ruggeri è tra i volti tv più apprezzati dai telespettatori, ma a differenza d’alcune sue colleghe non ha inseguito il successo a tutti i costi. Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo è dedita a molte passioni. Recentemente ha anche conseguito la laurea, un traguardo che le sembrava ambito e a cui è arrivata con impegno e soddisfazione. Il ruolo ad Avanti un altro le piace, e per il momento le basta anche. Non ha ambizioni eccessive ed è una persona soddisfatta della strada finora percorsa. Sposata con Marco, fratello di Sonia Bruganelli, Claudia ha un rapporto speciale anche con Paolo Bonolis e non solo perché è l’ex cognata. Fra loro c’è stima e affetto.
Miss Claudia abita a Roma in un bellissimo appartamento arredato con eleganza e semplicità. Nel suo profilo social è possibile vedere alcuni ambienti della sua casa. Da notare che emergono i colori neutri e nuance che tendono dal bianco al grigio. La cucina è arredata in modo essenziale e minimalista. La tonalità del grigio polvere si alterna ad una più chiara. Mentre nella sala da pranzo oltre ad un tavolo minimalista spicca un bellissimo specchio utilizzato come quadro. Nei bagni e nella camera da letto non mancano le nuance beige e la testata del letto è molto elegante.
Miss Claudia, ecco dove abita
Capire dove si trova la casa di Miss Claudia non è facile, ma secondo alcuni rumors dovrebbe essere situata in una zona prestigiosa della capitale. Il volto d’Avanti un altro non ama gli eccessi, ma adora alcuni dettagli d’arredo. Non mancano nella sua casa vasi con fiori bianchi, ma anche alcuni accessori come candele profumate. Claudia Ruggeri adora il suo spazio casalingo, per questo spesso si ritrae in alcune aree del suo nido.
Il marito, Marco Bruganelli è sicuramente meno in vista di lei e raramente appare sui social al suo fianco. Dai pochi scatti dove appaiono insieme si deduce che i due sono molto innamorati, nonostante professionalmente sono molto distanti.