Avanti un altro, quando torna in tv? L’annuncio di Mediaset è un salto nel passato

Il game show presto rientrerà in palinsesto. L’emittente ha avviato la promozione della tredicesima stagione e il dettaglio non è passato inosservato.

Mentre prosegue con successo la nona edizione di Ciao Darwin, Mediaset prepara il rientro nella programmazione di un altro programma di punta a conduzione Paolo Bonolis. Esatto, presto tornerà al timone di Avanti un Altro: nel 2024 il presentatore riprenderà il proprio posto alla guida di uno dei game show più seguiti dell’emittente. Proprio in questi giorni è arrivato l’annuncio, poi la messa in onda della promo.

Quando torna Avanti un Altro? Comincia a circolare la promo ma è polemica
Luca Laurenti e Paolo Bonolis presto torneranno a condurre il game show di Canale 5 Avanti un Altro (Instagram @avantiunaltro_official) – roma.cityrumors.it

I telespettatori però non ci hanno messo molto a fiutare l’inganno. Sarà che ormai si sono abituati. È successa una cosa molto simile anche con Caduta Libera – l’altro gioco con Gerry Scotti – ma nessuno si sarebbe aspettato uno scivolone del genere. L’affezionato pubblico di Bonolis saprà passarci oltre, l’attesa per le nuove puntate presto si farà spasmodica e non ci sarà più tempo per pensarci.

Mediaset, che figura! Torna Avanti un Altro ma il promo fa discutere

Più di qualcuno, comodamente seduto sul divano, telecomando alla mano, si sarà ritrovato catapultato in un déjà-vu bello e buono. E no, ‘la macchina del tempo’ di Ciao Darwin non c’entra proprio niente stavolta. Mediaset riavvolge il nastro tornando indietro di dieci anni in vista del rientro in palinsesto di uno dei game show più amati. Il promo di Avanti un Altro che sta andando in onda da diversi giorni sta già facendo discutere.

Avanti un Altro, nuova stagione ma in onda va il promo di dieci anni fa
Il promo per la tredicesima stagione di Avanti un Altro non è inedito, è stato messo in onda dieci anni fa (Fonte Mediaset) – roma.cityrumors.it

Sì, perché il Biscione che spesso non bada a spese pur di accontentare il proprio pubblico, si è reso protagonista di una figuraccia non indifferente. Sono stati i fan più incalliti ad accorgersene – la notizia rilanciata dal portale di Davide Maggio – che la clip è esattamente la stessa che è stata utilizzata nel 2013: c’è Bonolis che si avventura in un tango e Luca Laurenti che lo aspetta a braccia aperte, per accogliere il casquè. Strategia o inciampo clamoroso?

Il mistero rimane, forse verrà svelato a gennaio quando verrà trasmessa finalmente la tredicesima stagione. Solo allora si potranno comprendere le vere motivazioni di Cologno Monzese, che in realtà ha abituato il pubblico a simili operazioni. È successo ad esempio con Caduta Libera, le repliche non sono esattamente una novità.

Gestione cookie