Oggi giovane mamma, Aurora Ramazzotti è stata un dolcissima bambina: il tenero ricordo d’infanzia emoziona i fan.
Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori. Quando è nata mamma Michelle Hunziker era poco più che maggiorenne ma la sua carriera era in ascesa, mentre il papà Eros Ramazzotti era già un cantante molto famoso. Nonostante la separazione dei genitori, avvenuta in modo brusco, Aurora è riuscita a non farsi coinvolgere dai contrasti dei due ed ha instaurato un rapporto bellissimo sia con la madre che con il papà. Per un lungo periodo è stata figlia unica, poi nel giro di pochi anni si è ritrovata ben 4 fratelli.
Molto attiva sui social, Aurora non ha nascosto l’attrazione verso il mondo della tv. Ha debuttato in diversi programmi ricevendo solo critiche positive. Non ha mai temuto d’essere considerata solo figlia di. Oggi è il volto d’alcune campagne pubblicitarie e si dedica al suo piccolo Cesare che ha solo qualche mese. La giovane Ramazzotti è appagata, soddisfatta e felice: sta vivendo un momento magico. Inoltre i suoi genitori hanno appianato ogni divergenza e da qualche anno si sono ritrovati come amici. Eros e Michelle hanno capito di volersi bene e che il loro riavvicinamento non può che essere positivo.
Aurora Ramazzotti si dice felice della sua famiglia allargata con cui condivide tutte le sue gioie. Il suo account Instagram è ricco di foto con i fratelli sia da parte di mamma che di papà. In alcune occasioni non manca di condividere alcuni momenti della sua infanzia. In rete è presente un video dov’è poco più d’una bambina. Aurora appare in macchina con un suo amichetto. Un tenero ricordo dell’infanzia che ha emozionato tutti i fans della giovane influencer.
Aurora Ramazzotti dolce bambina: “Sempre avuto il tempo comico…”
“Sempre avuto il tempo comico e le capacità espressive d’una quercia”, questa la didascalia che accompagna la storia d’Aurora bambina. Nel video la primogenita d’Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker racconta una barzelletta, ma si dilunga nei tempi tanto che il compagno non riesce a comprendere appieno la battuta.
Aurora è sempre stata una bambina dolcissima. N’è la conferma anche un altro video che è molto popolare.
Piccolissima il papà l’ha portata in uno studio di registrazione per farle cantare Per me, per sempre, successo del cantante romano. Un ricordo emozionante che Aurora e i suoi genitori hanno condiviso con i followers.