Aurora Ramazzotti curiosità: cosa ha studiato la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha 26 anni e da tempo è entrata nel mondo dello spettacolo, cosa ha studiato la figlia di Eros e Michelle. 

Aurora Ramazzotti è diventata da qualche mese madre e oggi lavora a tutti gli effetti come influencer e conduttrice televisiva. E’ molto attiva sui social, dai suoi canali veicola messaggi positivi e ironici. Ma cosa ha studiato la figlia di Eros e Michelle?

aurora ramazzotti studi
Che studi ha fatto Aurora Ramazzotti (IG Therealauroragram) – Roma.cityrumors.it

Non tutti conoscono il suo percorso prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La neomamma oggi è molto famosa e ha tantissimi impegni, ma cosa ha fatto prima?

Cosa ha studiato Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è nata in Svizzera ed è cresciuta a Milano con i genitori finché nel 2002 Eros e Michelle non hanno deciso di separarsi. Da bambina ha frequentato una prestigiosa scuola internazionale l’International European School.

aurora ramazzotti scuola
Cosa ha studiato Aurora Ramazzotti (IG Therealauroragram) – Roma.cityryumors.it

Dopo il diploma in un primo momento aveva deciso di fare l’università, così si è iscritta alla Cattolica di Milano, al corso di laurea in Sociologia. Dopo aver seguito qualche lezione e dato qualche esame ha però deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo.

E’ stata una iena del programma Le Iene, ha condotto diversi programmi e oggi è una influencer molto seguita. Grazie alla sua comunicazione vanta tantissimi followers, a molti piace l’utilizzo che la giovane Ramazzotti fa di questi canali. Dopo essere stata bersaglio degli haters, ha fatto di questi attacchi un’occasione per lanciare messaggi positivi ai suoi followers.

Emblematico quel post in cui mostrava il suo viso con i segni dell’acne e spiegata l’importanza del sapersi accettare. E Aurora ha continuato con questo genere di comunicazione, tant’è che recentemente è stata a New York per prendere parte a un’iniziativa di Dove in collaborazione con la Nike, rivolta alle adolescenti e all’accettazione del proprio corpo.

Anche come neomamma è molto seguita. Ha condiviso tutta l’esperienza della gravidanza, così come quella del postparto. Ha voluto raccontare di aver fatto il parto cesareo, spiegando quanto all’inizio per lei questa cosa fosse stata frustrante e come non volesse accettarla. Anche in quest’occasione le sue parole hanno ricevuto gli applausi delle tante donne che hanno dovuto rinunciare al parto naturale. La giovane Ramazzotti è una ragazza molto solare, apprezzata per essere sempre molto sincera, ha fatto sicuramente un buon percorso lavorativo.

Gestione cookie