Arisa stuzzica ancora i fan dopo le foto senza veli: “Io ce l’ho profumato… l’alito”

Arisa in questo periodo è inarrestabile; dopo le foto senza veli e la ricerca di marito, la cantante lancia una nuova provocazione.

La romantica Arisa sembra aver tirato fuori il suo lato sensuale, senza mai perdere l’ironia che la contraddistingue. Qualche giorno fa infatti, ha spiazzato i followers con i suoi scatti senza veli su quel terrazzo di Rosalba Pippa. “Si offre verità, corpo, anima, cervello” , scrive nel post che la mostra come madre natura l’ha fatta. L’ultima foto ritrae una pianta di peperoncini.

Arisa foto Instagram
La nuova provocazione di Arisa – roma.cityrumors.it

Ovviamente questo post ha generato una miriade di commenti, di mi piace, e una proposta da parte di Rocco Siffredi. L’attore hard non è la prima volta che cita Arisa nell’intento di intraprendere un nuovo progetto con lei, ossia “un por*o romantico ed educativo”, così l’ha definito l’attore. Ad ogni modo Arisa sembra inarrestabile, mostrando al pubblico un lato erotico che si fonde alla perfezione con l’ironia.

Arisa stuzzica nuovamente i fan: il video

Inutile negare che una mossa del genere era del tutto inaspettata. Il pubblico social si è infatti diviso tra chi ha apprezzato il post di Arisa a chi l’ha considerata in vetrina come se fosse ‘carne da macello’. Numerose anche le critiche per la frase: “A cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile”, riferito ai potenziali pretendenti. Alcuni appartenenti alla LGBTQIA+ sembrerebbe aver inteso il concetto in maniera alquanto omofoba.

Arisa e gli scatti senza veli
Arisa e gli scatti senza veli (fonte: @arisamusic) – roma.cityrumors

Belen Rodriguez si è proposta per realizzare i prossimi scatti della cantante. Ad ogni modo, Arisa sembra godersi – con estrema tranquillità – lo spettacolo, tanto che ha deciso di pubblicare un altro video alquanto ambiguo.

“Io ce l’ho profumato, l’alito, perché mi mangio i fiori”, afferma la cantante mentre si mostra in un primo piano, intenta a mangiare un fiore rosso. Il video sembra a tutti gli effetti una provocazione, che prosegue con un’inquadratura delle labbra mentre mastica, per finire con un bacio caloroso alla telecamera.

Questa clip ovviamente non fa altro che alimentare la miccia degli hater e di coloro che si sono trovati contrariati dal comportamento di Arisa. Nonostante ciò, l’artista non sembra in alcun modo intenzionata a fermarsi, anzi, pare davvero divertita dalla reazione dei fan. Milioni di uomini infatti, in questi giorni hanno lanciato nei commenti le proposte di matrimonio più fantasiose e disparate; chissà se Arisa – oltre alle caratteristiche indicate nel post – premierà la fantasia.

Gestione cookie