La cantante, più bella che mai, è di nuovo sotto l’occhio attento dei followers; anche questa volta ad ammaliare sono i suoi scatti.
In questo periodo l’abbiamo vista più sexy che mai: con alcuni scatti Arisa ha stravolto l’idea candida e romantica che ha sempre trasferito ai suoi fan.
Cantante di successo con un timbro di voce fuori dal comune, in questo periodo ha generato un certo scompiglio nelle sue pagine social con quegli scatti senza veli che hanno fatto il giro del web. Tuttavia, sebbene in molti hanno trovato la questione inopportuna, altri hanno captato l’ironia e la libertà femminile che ha espresso Arisa in questo contesto. Le sue forme sinuose hanno fatto innamorare i followers, ma questa volta, la cantante ha deciso di mostrarsi in altre vesti.
Bella e femminile, negli scatti che hanno attirato l’attenzione su di lei, si mostra in tutta il suo splendore, complice il fatto che, come ammesso da lei stessa, in questi anni si sta dedicando a del duro allenamento per mantenersi in forma. Tuttavia, dietro al personaggio di Arisa, non c’è soltanto la parte esteriore; bensì una carica artistica che ha fatto affezionare i suoi fan sin da quando ha esordito con il brano ‘Sincerità’. Questa volta, gli scatti in questione la vedono tra le strade di Roma come una sorta di musa senza tempo.
In questo momento Arisa si trova nella capitale con alcuni amici, prova il fatto che si è immortalata in diversi scatti che la ritraggono in una Roma notturna. In una foto la vediamo stirarsi, nell’altra sfilare per mostrare il suo nuovo look con una chioma scura e lunga.
Infine, con uno sguardo rivolto di lato, la vediamo seduta seduta a Piazza di Spagna. Per concludere, una semplice parola “Ieri”, con l’emoticon di una casa, due omini che si abbracciano e un cuoricino. Arisa, infatti, vive a Milano ma è spesso a Roma per impegni lavorativi.
Arisa indossa una camicetta bianca a mezza manica e una gonna nera a tubino; un outfit che valorizza appieno le sue forme. In aggiunta, a grande sorpresa troviamo una chioma lunga e castana, che dona una maggiore femminilità alla figura. I suoi fan sono letteralmente impazziti per questi scatti estremamente sensuali, che donano una carica sensuale all’artista, nonostante siano meno osè di quelli passati.
Nel post successivo che è stato pubblicato in queste ore, la vediamo insieme agli allievi di Amici 22, con uno scatto che dimostra l’affetto provato per i ragazzi, ma anche un velo di nostalgia per l’esperienza passata. Quest’anno infatti, la cantante dovrà dedicarsi ad altri progetti lavorativi.