Antonella Clerici da giovane: la foto del passato che nessuno ha mai visto. Niente ricci e viso acqua e sapone

Trapela una foto dal web che immortala Antonella Clerici in modo irriconoscibile: giovane e senza i suoi iconici ricci.

Simbolo del palinsesto di Rai1, Antonella Clerici è immancabile sul piccolo schermo con il suo seguitissimo cooking show. Regina dei fornelli, la bionda conduttrice è sempre circondata da grandi Chef, amici come Alfio e Lorenzo Biagiarelli, per non parlare degli ospiti che ogni giorno animano le puntate e quei dolcissimi scoiattolini facenti parte di quella magica scenografia.

Antonella Clerici giovane ieri e oggi senza ricci
Spunta dal web una foto di Antonella Clerici, senza ricci: irriconoscibile (Credits: Ansa) – roma.cityrumors.it

Sempre radiosa, la sua immagine è ormai un punto di riferimento per i telespettatori. Chioma dorata e vaporosa nonché make-up sui toni rosati, davvero inconfondibile – si menzioni, in aggiunta, lo stile dei suoi outfit, da giorno, molto semplici ma d’impatto. Recentemente è emerso uno scatto che suscita reazioni di meraviglia poiché trattasi della compagna di Vittorio Garrone molto giovane, dal viso acqua e sapone.

Antonella Clerici, la foto inedita che ha sorpreso i fan: agli esordi e senza ricci

Peculiarità che la contraddistingue – da sempre – è proprio la sua acconciatura bionda con i ricci ben definiti. Una chioma perfetta che cela segreti di bellezza, soprattutto per mantenerla così in forma. Solitamente una capigliatura poco gestibile ma Antonella Clerici sa bene come prendersene cura: “li asciugo con il diffusore e riprendo le ciocche con il ferro“, così ha spiegato sui social.

Antonella Clerici giovane ieri e oggi senza ricci
La conduttrice giovanissima: fan stupiti (Credits: Instagram @antoclerici) – roma.cityrumors.it

In alcune immagini del passato Antonella Clerici è irriconoscibile per chi ha imparato a conoscerla in tempi recenti, agli esordi sfoggiava addirittura un taglio di capelli corto, tipo carré, castano scuro e bombato sulle lunghezze. Un altro look ‘storico’ della Clerici è quello sfoggiato in una vecchia foto che ha condiviso con i follower su Instagram, qui la conduttrice ha i capelli lunghi, biondi e sopratutto liscissimi.

Lineamenti che le conferiscono un tocco di freschezza – magari anche per l’età, a quell’epoca – tanto che Antonella così scrive: “quando ero giovane“, corredato da emoticon che ride di gusto. Una reliquia proveniente dal passato e cristallizzata nella memoria – in questo caso parrebbe un ricordo di natura privata, dato il contesto – supponendo si tratti di un momento della sua vita personale, magari coinvolgente la famiglia d’origine.

Al contrario è stata una piacevole sorpresa per i suoi più fedeli ammiratori in quanto si parla di una foto che nessuno aveva ancora mai visto. D’altronde, non si conosce mai appieno veramente la sfera più intima di un personaggio, anche quando interessi il proprio idolo.

Gestione cookie