Antonella Clerici ha presentato ai suoi followers la meravigliosa palestra che ha nella sua casa nel bosco, uno spazio fantastico: foto.
Antonella Clerici ha deciso di far vedere a tutti la palestra che ha nella sua favolosa casa. La conduttrice ha mostrato questo spazio in ogni dettaglio ed è davvero immenso, oltre che bellissimo. Con un posto del genere, allenarsi sarà un’esperienza favolosa.
La conduttrice, come molti sanno, da tempo si è trasferita in una splendida casa immersa nel bosco e qui, un’ala della casa è adibita a palestra, dove la Clerici si allenerà per evitare di andare in un locale pubblico.
La palestra in casa di Antonella Clerici, un luogo unico
Molti personaggi dello spettacolo hanno una palestra in casa, è un modo per allenarsi in tranquillità, evitando che mentre si fa sport si venga avvicinati da qualche fan. E’ sicuramente un benefit extra lusso che in pochi possono permettersi, quella della Clerici, poi, è sicuramente una delle più belle.
Il motivo? Come si vede dall’immagine è un luogo unico, un’ala della sua casa nel bosco. La palestra di Antonella Clerici è completamente immersa nel verde, ha ampie vetrate dalle quali si può ammirare il panorama incantato. Qui la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha tutto ciò che serve per allenarsi, due tapis roulant, un bilanciere e ancora, una palla per fare gli esercizi di pilates, pesi e altri attrezzi per un workout completo.
Probabilmente la Clerici sarà seguita da un personal trainer che va a casa e l’aiuta ad allenarsi. La conduttrice da tempo si è trasferita in questa splendida casa nel bosco, in provincia di Alessandria. Un luogo unico dove vive con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. Si tratta di una casa che sembra essere uscita da un libro di favole.
Completamente in legno, ha un salone ampio con vista sul bosco e un patio dove trascorrere le giornate all’aperto. Adesso la Clerici ha mostrato anche la palestra gigante, cosa che lascia capire quanto sia grande la casa. Se un’ala della dimora è stata adibita a palestra, vorrà dire che ci sono spazi immensi. Ed è qui che la Clerici stacca dal caos cittadino e si gode la famiglia quando non è impegnata in televisione.
Adesso sappiamo che è anche qui che si allena, evitando di dover raggiungere un centro abitato per fare sport. La casa, infatti, è dotata di molte comodità anche perché si trova nel bosco e recarsi ogni volta in città potrebbe risultare stressante.