Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: brutto colpo per Matilde, scoperta clamorosa

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: Matilde dopo una brutta scoperta, si sentirà ferita e molto delusa.

Il Paradiso delle signore sta tenendo incollati alla televisione i telespettatori. L’ottava edizione è iniziata a settembre e ha visto, in primo piano, le difficoltà del negozio di Vittorio Conti, dopo l’apertura della Galleria Moda Milano. Il pubblicitario non si è perso d’animo e ha subito messo in pratica una serie di iniziative, come la realizzazione della collezione di abiti maschili firmata da Botteri.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore, anticipazioni (Foto Rai Play) Roma.cityrumors.it

Nel corso delle settimane il negozio si è trovato più volte in crisi, soprattutto riguardo all’azienda dei Tessuti Colombo. Le terre, infatti, su cui si trovava, sono state espropriate e per questo, Conti, insieme a Gloria ed Ezio, hanno dovuto trovare in fretta una soluzione. Alla fine, Matilde ha offerto di affittare le sue proprietà dove prima sorgeva il mobilificio di famiglia. La fabbrica di tessuti, successivamente, è stata comprata da Vito. Nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni, proprio per la donna ci sarà una brutta batosta. 

Il Paradiso delle signore, spoiler: Matilde delusa dopo una pesante scoperta

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Matilde farà una brutta scoperta. Nei recenti episodi, suo marito, dopo l’incidente, le ha raccontato la verità: è stato lui a provocare la distruzione della fabbrica della sua famiglia. Una notizia che l’ha mandata su tutte le furie. Nonostante l’uomo stia tentando di farsi perdonare, lei non è intenzionata, al momento, a dimenticare. Presto, però, scoprirà che Vittorio era a conoscenza del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio.

il paradiso delle signore scoperta
Il Paradiso delle signore, la scoperta di Matilde (Foto Rai Play) Roma.cityrumors.it

La notizia sarà un ennesimo duro colpo. Infatti, si è sempre fidata del pubblicitario, tanto da avergli confidato, soltanto qualche giorno prima, quanto confessato da suo marito. Conti aveva, in precedenza, ricevuto il dossier da Diletta. Era intenzionato, al principio, a dirlo ma aveva messo da parte il fascicolo dopo aver notato la forte vicinanza dei due coniugi. Soltanto di recente, dopo il nuovo inganno di Tancredi, aveva invitato quest’ultimo a raccontare la verità a sua moglie.

Nelle prossime puntate, la trama si concentrerà anche sul famoso concorso per la miglior commessa di Milano. Irene è tra le partecipanti e scoprirà che Lorenzo Crespi fa parte della commissione. Ciro, invece, si rende conto per la prima volta del grande talento di Agata. Fino a pochi giorni prima le aveva vietato di iscriversi ad un corso d’arte. Guardando le sue opere, però, si emoziona, e prenderà un’importante decisione sul futuro della figlia. 

Gestione cookie