Anna Tatangelo, oggi artista amatissima dal fascino straordinario: com’era agli esordi? Lunghi capelli neri e giovanissima

Anna Tatangelo oggi è una cantante e show girl affermata che ha avuto un successo straordinario, ma ricordate com’era quando a quindici anni saliva per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo? 

Anna Tatangelo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazza, la sua passione per la musica e il suo talento l’hanno fatta arrivare al Festival di Sanremo quando aveva solo 15 anni. All’ora aveva un aspetto molto diverso.

com'era anna tatangelo
Com’era Anna Tatangelo a 15 anni (IG Annatagangelooffical) – Roma.cityrumors.it

Era giovanissima e aveva dei lunghi capelli neri corvino, uno sguardo sicuramente meno sicuro di quello di oggi e una forma fisica molto diversa. E’ davvero cresciuta moltissimo.

La prima volta di Anna Tatangelo al Festival di Sanremo, com’è cambiata la cantante

Era il 2002 quando Anna Tatangelo è approdata per la prima volta al Festival di Sanremo, in quell’anno la cantante aveva solo 15 anni e un aspetto molto diverso da quello di oggi. Aveva un’acconciatura diversa, un modo di vestire più semplice e un colore di capelli diverso.

anna tatangelo giovane
Anna Tatangelo a 15 anni al Festival di Sanremo (IG Screen video Prima_volta_di) – Roma.cityrumors.it

Come si vede dalla foto lady Tata quando aveva 15 anni aveva i capelli lunghi e neri con una fila centrale, aveva un volto molto più giovane e meno scavato. Negli anni la bella cantante ha perso peso e ha iniziato a delineare molto il suo corpo con tanto sport, oggi infatti ha una forma tonica e muscolosa.

Lo sguardo, però, è rimasto quello di sempre. Così come il sorriso coinvolgente, era lo stesso quando aveva 15 anni e lo vediamo anche oggi quando lady Tata sorride. Nel 2002 Anna Tatangelo ha vinto Sanremo giovani con il brano Doppiamente fragili. Nello stesso anno ha duettato con Gigi D’Alessio nella canzone Un nuovo bacio.

Da quel momento il successo di Anna Tatangelo non si è più fermato. La collaborazione con Gigi D’Alessio è proseguita e tra di loro qualche anno dopo è iniziata anche una relazione. Una storia d’amore che all’epoca finì nell’occhio del ciclone per via della differenza d’età. I due cantanti sono stati assieme per tantissimi anni e hanno anche un figlio, Andrea.

Oggi sono separati, D’Alessio ha una nuova compagna, Denise Esposito, dalla quale ha avuto il suo quinto figlio, il piccolo Francesco. Mentre lady Tatangelo è felicemente fidanzata con il modello Mattia Narducci, che ha dieci anni in meno di lei. La coppia si sta godendo assieme le vacanze, tra un viaggio a Ibiza e una sosta relax all’Argentario, sembra che siano davvero molto affiatati e innamorati.

 

 

Gestione cookie