Anna Tatangelo ha dato una bellissima notizia a chi la segue, nessuno si aspettava questo colpo di scena dalla cantante.
Anna Tatangelo ha fatto un annuncio ai suoi fan, una notizia che non tutti si aspettavano e che ha lasciato a bocca aperta chi la segue. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è al settimo cielo per questa importante novità della sua vita.
Lady Tata sa bene come stupire chi la segue e sembra proprio che stia vivendo un periodo molto felice, dall’amore al lavoro le va tutto a gonfie vele e quest’ultima notizia lo dimostra.
Anna Tatangelo ha fatto un importante annuncio ai suoi fan, la vedremo di nuovo in televisione nel programma Io canto Generation, condotto da Gerry Scotti. Lady Tata sarà uno dei capisquadra del talent dedicato a giovani musicisti.
L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha annunciato su Instagram che manca davvero pochissimo alla prima puntata, che andrà in onda su Canale5 il 16 novembre. In un’intervista al settimanale Libero Anna Tatangelo ha raccontato di essere molto contenta di questo ruolo, ha spiegato che si immedesima molto nei giovani protagonisti, avendo iniziato lei a muovere i primi passi nel mondo della musica quando aveva solo 5 anni.
E’ contenta di far parte di un programma musicale, tra l’altro, perché si muove nel suo campo. Ha poi sottolineato come avere a che fare con l’ingenuità degli adolescenti la faccia tornare indietro nel tempo, a quando ha partecipato a Sanremo Giovani. “(…)Fa tutto parte del bagaglio della crescita“.
La showgirl ha poi osservato come l’esposizione attuale sia un’arma a doppio taglio, un tempo – quando lei ha iniziato – ci voleva tempo per sapere quale fosse il giudizio della gente, ora è tutto immediato e per questo bisogna prestare attenzione a questi ragazzi. Si troverà a che fare con giovani che hanno la stessa età del figlio Andrea e questo la farà sentire un po’ mamma e un po’ sorella maggiore dei ragazzi della sua squadra. Cosa che accade anche con il figlio, essendo lei una madre davvero molto giovane.
Anna Tatangelo, infine, ha detto di aver ritrovato molto di lei in questi ragazzi: “Quella che si ritrova in loro è l’autenticità che è proprio parte integrante della loro età“. Per quanto riguarda i progetti futuri la cantante ha spiegato che sta lavorando a un nuovo disco, visto che non esce con un cd da due anni, e che l’Ariston resta sempre ambitissimo, ma non è ‘facile essere scelti’.