La bellissima Anna Tatangelo si gode le vacanze: l’abito color bronzo veste come una seconda pelle, dea dell’estate
Talentuosa e splendida, Anna Tatangelo è una delle voci più amate del panorama musicale italiano. Dagli esordi l’artista non ha mai smesso di cavalcare l’onda di un successo meritatissimo e, ammettiamolo, di lasciare a bocca aperta tanto per la sua bravura quanto per la sua bellezza.
Di recente, come molte altre star nostrane, si sta godendo le vacanze estive, come dimostrano i vari post pubblicati tramite i social. E alcuni scatti, in particolare, hanno lasciato letteralmente senza fiato: l’abito di bronzo sembra una seconda pelle, una vera dea!
Dopo alcuni mesi fitti di impegni, la cantante ha finalmente potuto ritagliarsi un po’ di relax per ricaricare le pile e dedicarsi agli affetti. Il pubblico, ovviamente, non smette mai di seguirla con passione e, grazie al suo profilo Instagram sempre aggiornato, ha potuto ammirare alcuni scorsi della sua vacanza.
La splendida artista è spesso stata al centro dell’attenzione mediatica tanto per il suo talento e i suoi successi quanto per la sua vita privata. Basti pensare all’amore che, un tempo, l’ha unita ad un altro artista iconico nostrano, Gigi D’Alessio, dal quale è nato un bellissimo bambino, Andrea. Di recente, però, a catalizzare l’attenzione dei quasi due milioni di follower della cantante ci hanno pensato alcuni scatti che la ritraggono al tramonto.
Anna Tatangelo ha indossato un magnifico abito color bronzo in un tessuto che sembra seta e che carezza dolcemente il corpo statuario come fosse una seconda pelle. Schiena nuda e scollatura vertiginosa, l’artista appare davvero come una magnifica dea.
Un look che, di sicuro, è di grande effetto e si adatta ad ogni occasione, da un semplice aperitivo in spiaggia ad una cena romantica. Secondo quanto si apprende dal profilo della cantante, si troverebbe, al momento, presso l’Argentario Golf & Wellness Resort e, a giudicare dal magnifico panorama che si può ammirare negli stessi scatti, si tratta davvero di un luogo incantato, magico.
Anna Tatangelo avrebbe dunque scelto questo angolo di paradiso in Toscana per rilassarsi e godersi la bella stagione. E per sfoggiare, ovviamente, tutto il suo indiscusso fascino capace ogni volta di incantare il pubblico e lasciare a bocca aperta.