Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di suo fratello: eccoli, bellissimi, insieme.
La cantante è sicuramente diventata, nel corso degli anni, uno dei volti più amati della musica italiana. Ha raggiunto la popolarità dopo l’inizio della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, da cui è nato il figlio Andrea.
I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore che li ha portati a vivere sotto lo stesso tetto per molti anni e a mostrarsi spesso molto innamorati. Tra di loro c’è però stata la rottura, dopo la quale entrambi hanno preso due strade differenti. Nella vita della Tatangelo non c’è però solo l’amore, ma anche la famiglia a cui lei è legatissima: recentemente si è infatti mostrata insieme a suo fratello.
Anna Tatangelo insieme al fratello: la grande unione tra i due
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ha pubblicato uno scatto insieme al fratello Giuseppe. I due sono sempre più legati, e c’è stata un’imbattibile prova con le dolcissime parole che l’artista ha scritto pensando proprio a lui. La Tatangelo ha infatti fatto presente che, nella vita, si cresce e si matura. Si vivono alti e bassi, soprattutto in un periodo come questo in cui loro avvertono profondamente la mancanza della mamma.
“Mi basta guardarti negli occhi per sentirmi ancora quella bambina che passava le giornate con il suo compagno di giochi“, ha scritto lei, “non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta. Un fratello è per sempre. Ti voglio bene“. Non sono così mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con il loro splendido legame. Sono stati in tanti, nel frattempo, a chiedersi chi sia e cosa faccia il fratello di Anna Tatangelo. Di lui si sa che si chiama appunto Giuseppe e che è nato a Sora nel 1985.
Ha inoltre frequentato l’Istituto Tecnico per geometri Pier Luigi Nervi della sua città, e ha poi deciso di seguire le orme dei genitori diventando pasticcere. Dopo aver imparato le tecniche da pastry chef, ha così aperto un proprio locale intitolato Il forno dei sapori. La sua specialità è inoltre la pagnotta bucata, cioè una ciambella tipica della zona. Giuseppe è legato sentimentalmente alla sua compagna Anna Maria, da cui ha avuto il figlio Francesco, ed è sempre più attivo sui social, tanto da postare spesso fotografie in compagnia della sua famiglia e di sua sorella Anna.