Il figlio di Anna Tatangelo ha svelato un retroscena sulla madre, nessuno si sarebbe immaginato che la cantante avesse un tale difetto.
Andrea D’Alessio in un video ha confessato qual è il grande difetto della madre Anna Tatangelo. Il ragazzo ha elencato sia i pregi della mamma che le cose che a detta sua non andrebbero.
Il filmato di madre e figlio è davvero dolcissimo e si capisce quanto siano uniti e che rapporto bellissimo abbiano.
Anna Tatangelo, il figlio Andrea dice qual è il suo più grande difetto
Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi, è molto attivo sui social. Qualche giorno fa si è divertito a fare una live – il video è pubblicato in fondo all’articolo – con la madre in cui hanno chiacchierato di diverse cose.
Tra le tante il ragazzo ha svelato qual è il peggior difetto della madre. Pare che Anna Tatangelo quando si arrabbi diventa una vera e propria furia. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse essere così e invece, secondo quanto detto dal figlio, se si arrabbia ci sarebbe da scappare.
Madre e figlio hanno poi parlato di quale sarebbe l’età giusta per iniziare ad andare in discoteca, secondo Andrea dai 14 anni, ma mamma Tatangelo non sembra essere molto d’accordo con l’idea del figlio. Il piccolo D’Alessio ha anche detto qual è un grande pregio della madre che è una persona davvero buonissima.
Recentemente la cantante ha pubblicato nelle sue storie Instagram un lungo messaggio che il figlio le ha scritto. Le parole di Andrea D’Alessio nei confronti della madre sono davvero meravigliose, le ha voluto dire quanto la ama e quanto abbia stima di lei, che donna forte sia e come non potrebbe vivere senza di lei.
Andrea è un ragazzo molto sensibile e la stessa madre lo racconta spesso. La doppia diretta con la madre Anna Tatangelo è stata un modo per rispondere alle domande dei followers, il ragazzo le fa spesso anche con papà Gigi.
@liasgmm #andreadalessio #gigidalessio #figlio #annatatangelo #ilmeglio #napoli #live #diretta ♬ suono originale – 𝓛𝓲𝓪 𝓢𝓪𝓶𝓶𝓪𝓻𝓬𝓸
In quella con lady Tata le ha anche domandato perché si chiama Andrea e la madre gli ha detto che l’ha scelto suo padre. Il filmato è continuato con altre domande del figlio alla mamma, che hanno incuriosito non poco gli utenti. In tanti si sono complimentati per la grande unione che c’è tra madre e figlio, che si percepisce perfettamente dal video. Il piccolo D’Alessio già dimostra di avere un grande talento in video.