Anna Tatangelo e l’inatteso messaggio per Gigi D’Alessio: il retroscena sulla malattia della madre

Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta di un retroscena che riguarda Gigi D’Alessio e la malattia della madre, il racconto inaspettato.

Anna Tatangelo è rarissimo che parli del suo rapporto con Gigi D’Alessio e della fine della loro relazione. Questa volta ha fatto un’eccezione e ha voluto svelare quanto accaduto quando la madre si è ammalata.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo sorprende i fan su Gigi D’Alessio roma.cityrumors.it

Ospite a Verissimo, lady Tata ha avuto una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin parlando di diversi argomenti. Dalla carriera all’amore, fino alla confessione sull’ex compagno Gigi D’Alessio.

Il racconto di Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio e la malattia della madre

Anna Tatangelo si è aperta a 360° nel salotto di Verissimo e proprio parlando con Silvia Toffanin è arrivato l’argomento Gigi D’Alessio. La cantante di Soresa ha raccontato che il suo ex compagno l’è stato molto vicino quando hanno ricevuto la diagnosi della malattia della madre.

anna tatangelo confessione d'alessio
Anna Tatangelo, il racconto a Silvia Toffanin su Gigi D’Alessio (IG Verissimo) – Fashionsoaptv.it

La Tatangelo ha detto che sarà sempre grata a D’Alessio per quanto l’è stata vicino e per il supporto che le ha dato. Le loro strade oggi si sono separate ma ad entrambi sta a cuore la felicità del figlio Andrea. “ (…) Abbiamo una direzione comune, ovvero quella della serenità di nostro figlio Andrea“, ha sottolineato Anna Tatangelo alla Toffanin.

Come ogni coppia separata anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno i loro alti e bassi, ma poi trovano sempre una quadra. Lady Tata ha descritto il cantante napoletano come un ottimo papà, spiegando che loro figlio Andrea è legatissimo a lui. La cantante di Soresa ha poi raccontato il momento difficile vissuto in seguito alla scomparsa della madre.

Ha detto che ancora deve accettare una simile perdita. Parlando di quanto accaduto alla madre ha voluto inviare a tutti un messaggio, spiegando quanto sia importante la prevenzione. La madre è deceduta a causa di un tumore al seno purtroppo scoperto quando era già a uno stadio avanzato e non si è potuto fare nulla per salvarla.

La Tatangelo dopo la morte della madre ha incontrato di nuovo l’amore, in modo del tutto inaspettato, come lei stessa ha raccontato. Ora è felicemente fidanzata con Mattia Narducci, di dieci anni più giovane di lei, che ha saputo starle vicino in un momento tanto difficile come quello che si vive dopo la perdita di un genitore. La cantante ha poi raccontato quanto negli ultimi tempi sente di aver avuto una grande crescita e di riuscire a trovare il suo equilibrio anche nelle piccole cose.

Gestione cookie