Anna Falchi detta tendenza sfoggiando l’outfit perfetto per tornare a lavoro a settembre, ciò che ci vuole per uno stile professionale.
Anna Falchi regina di stile per questo settembre. La bella attrice ha mostrato il look ideale per il rientro a lavoro, il giusto completo da copiare per tornare in ufficio con stile e classe. Lei ha scelto un colore che le dona moltissimo, ma l’outfit va bene anche con altre tonalità.
Elegante ma comunque alla moda, professionale ma non troppo pesante e serioso, la Falchi ci fa vedere come bisognerebbe vestirsi in ufficio al rientro delle vacanze. Un modo per non perdere quel brio estivo, ma darsi comunque un tono.
Il completo di Anna Falchi è quello che serve per tornare a lavoro
Anna Falchi ha condiviso alcune immagini del suo rientro, come tutti a settembre anche per lei sono iniziati di nuovo gli impegni e per prepararsi al meglio ha sfoggiato il look perfetto. Un completo che è l’ideale per rientrare in ufficio.
Come si vede dall’immagine il completo è un tailleur all’ultima moda, composto da un pantalone a vita alta un po’ sbuffato con giacca bolerino corta ma che comunque non scopre il ventre. La tinta scelta dalla Falchi è un azzurro chiaro, un colore che le dona davvero molto.
E’ una tonalità molto tenue ed elegante. Anna ha deciso di abbinare al completo un paio di sandali di un azzurro più intenso, che risaltavano particolarmente. Anche il trucco sembra essere studiato a posta per il colore del suo completo, leggero ma comunque deciso. Nulla da dire se non che Anna Falchi ha dimostrato di avere un grande stile.
Questo completo, o qualcosa di simile, è perfetto per tornare in ufficio. Se si scelgono tinte tenui risalteranno con la tintarella estiva. Si può anche decidere di spezzare il completo, usando questo genere di pantalone magari con una blusa, o la giacca su un pantalone di lino.
Altrimenti il tailleur con bolerino è la tendenza del prossimo autunno e Anna Falchi con il suo look ha regalato a tutti uno spunto sugli outfit da adottare a settembre per tornare a lavorare. Se si vuole avere uno stile professionale e non rinunciare all’eleganza e al contempo essere alla moda, con un look serio ma non troppo, questo completo è davvero ciò che non deve mancare nei nostri armadi se si vuole iniziare con stile e classe.