Anna Falchi appena 20enne: sguardo di ghiaccio, lineamenti perfetti e una bellezza fuori dal comune

Com’era Anna Falchi a 20 anni? Dal web è apparsa una foto della splendida attrice quando era giovanissima e di una bellezza folgorante.

Tra le artiste più amate a livello nazionale rientra senza ombra di dubbio anche lei: Anna Falchi. Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la splendida showgirl ne ha fatta di strada nel tempo. Tutti la conoscono non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato, che non sembra volerla abbandonare nonostante il passare degli anni.

anna falchi 20 anni
Com’era Anna Falchi da giovane? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Con il tempo Anna Falchi si è affermata come una celebrità a tutti gli effetti, complici i tantissimi successi collezionati all’interno del suo percorso artistico. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, oggi il suo è uno dei volti più amati a livello nazionale. Tra i programmi che l’hanno vista protagonista sul piccolo schermo è impossibile non ricordare Domenica In, Ballando con le stelle, I fatti vostri e tanti altri ancora.

Come già accennato, la Falchi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima. Gli esordi della splendida Anna risalgono al periodo in cui era una modella, con il grand sogno per il mondo dello spettacolo. All’epoca la Falchi aveva appena 20 anni e una bellezza che l’ha resa una vera icona a livello nazionale. Ecco com’era.

Anna Falchi, la foto a 20 anni manda tutti fuori di testa

I fan di lunga data ricorderanno sicuramente Anna Falchi agli inizi della sua carriera. A soli 20 anni, l’artista di origine finlandese ha posato per la nota rivista Max, lasciando di stucco il pubblico italiano. Con il viso stupendo, caratterizzato dai profondi occhi verdi e dai lineamenti perfetti, la Falchi si è fatta di sicuro notare. Insieme al viso stupendo, l’artista vantava un fisico incredibile, tonico e snello al punto giusto.

anna falchi giovane
Una giovane Anna Falchi a 20 anni – foto profilo ufficiale IG @annafalchi22 (romacityrumors.it)

A rievocare il ricordo del passato è stata la stessa showgirl per mezzo dei suoi canali social. Molto attiva su Instagram, è qui che la Falchi ha pubblicato una foto dell’iconica copertina di Max, scatenando una valanga di reazioni da parte dei tantissimi followers. Tra like e complimenti, i fan hanno apprezzato parecchio lo scatto del passato della bellissima Anna Falchi.

Classe 1972, oggi Anna Falchi non è solo una donna in carriera ma è anche una mamma attenta e innamorata della sua Alyssa. La bimba è nata dalla relazione dell’artista con Denny Montesi, noto imprenditore romagnolo. Nata nel 2010, oggi la piccola ha 13 anni e appare spesso sui social di mamma Anna, dalla quale ha ereditato tutta la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy