Avete mai visto il compagno di Angelina Mango? Si chiama Antonio ed è sempre al suo fianco sul palcoscenico: tutto su di lui.
Angelina Mango ha conosciuto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi, talent show cui ha preso parte nel corso della ventiduesima edizione e che l’ha vista conquistare il secondo posto. Grazie alla partecipazione al programma, Angelina, figlia del compianto cantautore Giuseppe Mango e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, ha avuto modo di farsi conoscere e scalare la vetta delle classiche musicali italiane. Accanto a lei, c’è sempre stato il fidanzato Antonio: lo conoscete?
L’anno 2023 è stato ricco di successi per Angelina Mango che, dopo la partecipazione ad Amici, ha scalato le classifiche nostrane con il singolo Ci pensiamo domani. Diventato il tormentone dell’estate, il brano è stato anche vincitore del Premio Lunezia per il valore musical-letterario. Così Angelina, che già vanta un importante patrimonio genetico, si è fatta conoscere ed amare da un pubblico ampio e variegato tanto che, per il 2023, è stato previsto il primo tour della giovanissima cantante.
Chi è Antonio Cirigliano il fidanzato di Angelina Mango
Voglia di vivere: così è stato intitolato il tour che vede Angelina Mango protagonista di alcune città della penisola e, accanto a lei, ci sarà lo storico compagno. Solito rimanere dietro le quinte, Antonio Cirigliano condivide con la cantante la passione per la musica. Riservatissimi sulla loro vita privata, hanno tentato in ogni modo di far rimanere il loro amore intimo, sfuggendo il più possibile dalle luci dei riflettori. Il gossip, però, li ha travolti e molti si sono concentrati anche sulla figura di Antonio, musicista appassionato che non perde mai di vista la sua Angelina.
Classe 1999, originario di Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, Antonio Cirigliano è un apprezzato chitarrista. Avvicinatosi alla musica quando si è “accorto che le emozioni che provavo mentre suonavo arrivavano a chi mi stava ascoltando”, è considerato un vero e proprio fuori classe nel suo ambiente.
Nonostante la giovane età, Cirigliano vanta collaborazioni con grandi artisti della musica italiana ed è una presenza costanza nella carriera di Angelina Mango, che accompagna nella vita privata ma anche durante i live. Ha vinto il Best Solo Performance nel 2019 e, per lui, questa vittoria lo ha “stimolato a migliorare sempre di più”.