Angelina Mango, avete mai visto la mamma? Sua fotocopia

Angelina Mango è una ragazza splendida ma la sua mamma ancor di più e la loro somiglianza lascia senza parole.

Artista del momento, l’ex di Amici è in cima alle classifiche con i singoli Ci Pensiamo Domani – ancora in vetta – per non parlare del nuovo brano Che t’o Dico a Fà, da record. Attualmente in pausa dal suo Voglia di Vivere Tour – conclusosi il 26 Ottobre a Roncade, dedicando così alcune parole sui social per questa magnifica esperienza: “vi ho chiesto l’amore e me l’avete dato. Torno presto. Grazie a tutti” – è già in fermento per un nuovo imperdibile evento-concerto al Fabrique di Milano previsto per il 17 Aprile 2024.

Angelina Mango mamma somiglianza
Angelina Mango e la sua mamma due gocce d’acqua: la foto diventa virale (Credits: Instagram @angelinamango_) – roma.cityrumors.it

Ad accompagnarla in questo brillante percorso artistico la sua mamma, fan numero uno. Il pubblico la conosce molto bene poiché anche quest’ultima fa parte del mondo dello spettacolo e della musica, nello specifico.

Si può proprio affermare che siano due bellissime gocce d’acqua, la cui somiglianza è davvero lampante. I social scatenati, pronti a evidenziarne l’affinità estetica, rimanendo perciò a bocca aperta. Proprio vero, sono identiche, tale per cui sarebbe addirittura difficile distinguerle.

Angelina Mango uguale a mamma Laura: la bellezza in uno scatto

Com’è ormai noto, Angelina Mango è figlia d’arte – papà Giuseppe Mango, compianto cantautore e meglio conosciuto con il solo cognome nonché mamma Laura Valente, ex del gruppo Matia Bazar. Emersa al talent show di Maria De Filippi la scorsa edizione, conquista la vittoria nella categoria canto condividendo l’ambito premio con il ballerino Mattia Zenzola. A quel punto un’escalation di grandi successi che non accenna tuttora ad arrestarsi, anzi raggiungendo numeri impressionanti.

Angelina Mango mamma somiglianza
La giovane cantante insieme alla mamma Laura Valente (Credits: Instagram @verissimotv) – roma.cityrumors.it

La madre è fieramente orgogliosa della sua ‘bambina’ che ha spiccato il volo e tale sentimento l’ha manifestato in una lettera – quando ancora la giovane ventiduenne era ad Amici – dedicandole così una bella sorpresa: “se non fossi tua mamma, sarei comunque una tua fan“. Da quell’esperienza davanti alle telecamere, la piccola stella della musica leggera è tornata a casa – “non vedo l’ora che il programma finisca per averti nel mio quotidiano, troppi mesi senza di te” – riabbracciandola e realizzando dei video-ricordo.

Tra questi ne spicca uno in cui si mostrano davanti all’obiettivo provando alcune pose e solo in tale frangente è facile riscontrare l’incredibile somiglianza. Stessi occhi profondi e medesimo sorriso, anche i più fedeli ammiratori dell’idolo della Gen Z hanno messo in luce tali caratteristiche comuni – asserendo quanto siano identiche e azzardando perfino l’ipotesi di un eventuale duetto insieme. Chissà, mai dire mai nella vita, potrebbero stupire il pubblico e ritrovarsi sullo stesso palcoscenico come accaduto a papà Gigi D’Alessio e il figlio LDA.

Gestione cookie