Oggi Andreas Muller è felice al fianco di Veronica Peparini, che a breve lo renderà papà. Ecco chi era la sua ex fidanzata e perché i due si sono detti addio.
Ormai da diversi anni Andreas Muller ha trovato la serenità grazie a Veronica Peparini, conosciuta grazie alla loro comune esperienza ad “Amici”, dove lui era un concorrente e lei la sua insegnante. La coreografa ha sempre creduto nelle sue doti, al punto tale da fare il possibile per permettergli di tornare in gara nell’edizione successiva a quella a cui aveva partecipato la prima volta dopo essere stato costretto ad abbandonare per un infortunio. E alla fine lei ha avuto ragione, come dimostra la vittoria che lui era riuscito a conquistare.
I due hanno dimostrato come l’amore che li unisce sia forte, nonostante in diversi erano scettici a causa della loro differenza d’erà (lei ha 52 anni, lui 27), proprio per questo l’idea di costruire una famiglia insieme è stata una naturale conseguenza. Nel 2024 i due accoglieranno così nelle loro vite le loro gemelline.
Veronica Peparini è certamente la donna più importante nella vita di Andreas Muller, che ha saputo sostenerlo sia a livello lavorativo sia personale. Prima di lei nel cuore del ballerino c’era un’altra ragazza, che era al suo fianco nella prima fase in cui lui ha iniziato a farsi conocere in Tv, anche se con ogni probabilità in pochi si ricordano di lei.
Si tratta di Maria Elena Gasparini, che è stata legata a lui fino al 2016. Quello è stato un anno cruciale per la carriera del danzatore, costretto a fermarsi per un infortunio. Nello stesso periodo lui e la ragazza avevano deciso anche di prendersi una pausa di riflessione, volta a cercare di capire cosa sentissero nel loro cuore, ma che si è poi rivelata definitiva.
Lui ne aveva parlato nel suo profilo Instagram, anche se non aveva voluto soffermarsi troppo sulle motivazioni che avevano portato a quella scelta: “Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei” – aveva scritto.
L’ex concorrente di “Amici” aveva però parlato ufficialmente di lei solo nel momento in cui aveva poi conquistato la vittoria nel reality. In quel frangente lui aveva però chiesto rispetto per entrambi, sottolineando come non amasse speculazioni di alcun tipo, che possono però diventare frequenti quando si diventa popolari. Un modo di agire che conferma quanto lui volesse davvero bene a lei, al punto tale da preoccuparsi anche di questo aspetto.
Andreas Muller ha ormai completamente dimenticato Maria Elena ed è pronto a creare una famiglia con la sua Veronica Peparini, che ha da poco annunciato di essere in dolce attesa di due gemelle. Il lieto evento è previsto tra febbraio e marzo 2024, quando la coreografa avrà 53 anni, ma lei non vede l’ora di poter stringere le bimbe tra le braccia.
Da poco i due hanno rivelato che la gravidanza della donna non è delle più semplici, pur precisando che i problemi non sono da ricondurre all’età. La sua è infatti una gestazione gemellare monocoriale biamgnotica, questo significa che le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte: i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente.
La futura mamma sarà così costretta a sottoporsi a controlli ogni 48 ore, ma questo non sembra spaventarla. “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi!” – ha scritto su Instagram.