Andrea Giambruno macchina da urlo, quanto costa la sua Porsche

Andrea Giambruno è stato pizzicato alla guida di una Porsche di lusso che costa una vera fortuna, il giro dell’ex compagno della Meloni.

Andrea Giambruno è stato avvistato a bordo della sua auto di lusso proprio poco che Giorgia Meloni l’ha lasciato praticamente in diretta mondiale. A fotografarlo è stato il settimanale Gente e si è così scoperto che il giornalista guida una Porsche sportiva che ha un costo piuttosto alto.

andrea giambruno auto
Quanto costa la Porsche di Andrea Giambruno (ANSA) – Roma.cityrumors.it

Il servizio pubblicato dal settimanale mostra la giornata di Giambruno due ore dopo che la Meloni ha pubblicato l’ormai famoso post con cui ha messo la parole fine alla loro relazione.

Andrea Giambruno alla guida di una Porsche, modello e costo

Come si vede dall’immagine pubblicata da Gente, Giambruno è alla guida di una Porsche, per l’esattezza un modello Carrera nero che ha un costo all’incirca di 60mila euro, un’auto di lusso molto bella ed elegante.

andrea giambruno porsche
La Porche di Andrea Giambruno (ANSA/ Foto auto Gente) – Roma.cityrumors.it

Nel servizio del settimanale si ricostruisce la giornata di Giambruno che, dopo essere stato praticamente lasciato pubblicamente, con un look piuttosto classico, con la sua auto si è diretto in un appartamento romano lontano dalla casa in cui viveva con Giorgia Meloni e la figlia. Qui sarebbe rimasto mezz’ora per poi andare via.

Fino a questo momento una delle prime immagini di Giambruno era stata quella del giornalista dal barbiere da cui si è fatto accorciare il famoso ciuffo perché non gli piaceva come glielo avevano tagliato i parrucchiere di Mediaset. Dal giorno in cui la Meloni ha pubblicato il post in cui ha annunciato al fine della relazione si è saputo che il giornalista non ha passato di certo un buon momento. Il Corriere della Sera aveva parlato di una persona molto preoccupata per un duplice motivo, in primis il modo in cui è terminata la sua storia con la premier e in secundis le sue sorti professionali.

Dopo l’autosospensione del giornalista dal programma Diario del Giorno, avvenuta praticamente dopo che Striscia la Notizia ha mandato in onda gli ormai noti fuorionda, Mediaset ha annunciato che in accordo con Andrea Giambruno è stato deciso di non fargli più condurre il programma di Rete 4. Il giornalista resterà comunque a lavorare per il programma, coordinando la redazione. L’ex della Meloni si era detto anche molto dispiaciuto per quanto accaduto e probabilmente in accordo con l’azienda ha optato per un passo indietro. Continuerà comunque a lavorare per Rete 4 ma, perlomeno per ora, non andrà in video.

Gestione cookie