Amici, ricordate Flaza? Ecco che fine ha fatto la cantante

Flaza è stata una delle allieve che hanno fatto parte della scuola di Amici. Ma in quanti sanno cosa stia facendo ora la cantante? Scopriamolo insieme.

In tanti vorrebbero partecipare ad Amici ma non tutti riescono a reprimere la propria personalità e ad attenersi alle regole della produzione. Gli allievi che entrano a far parte del programma, convivono per mesi in casetta e devono seguire lezioni di canto, ballo, teoria e attività fisica. Negli anni abbiamo visto come Maria De Filippi abbia preso dei provvedimenti per il disordine e la sporcizia prodotta dai partecipanti. Non c’è edizione infatti che non abbia avuto ‘una pecora nera’ che arriva tardi alle lezioni e viola il regolamento (come quello di non usare i social in determinati orari).

Flaza, chi si ricorda dell'allieva di Amici
Chi si ricorda di Flaza? (screen video Wittytv) – roma.cityrumors.it

Nell’edizione in corso, abbiamo visto come siano stati presi dei provvedimenti nei confronti di Mida, Holden e Ayle, rei di non aver pulito la cucina e la propria camera. Lo scorso anno invece fece molto discutere il Capodanno gate, anche se non si è mai capito realmente cosa fosse successo in casetta. In Amici 21, vinto da Luigi Stringis, invece aveva fatto molto discutere il comportamento di una cantante. Stiamo parlando di Flaza, allieva di Lorella Cuccarini, che fu allontanata proprio dalla sua coach.

Chi si ricorda di Flaza di Amici 21? La sua vita oggi

Ma chi è Flaza e cosa sta facendo adesso? La ragazza, il cui vero nome è Flavia Zardetto, nasce a Fregene nel 2001. I suoi genitori sono proprietari di uno stabilimento balneare ma la sua passione è la musica. Anche se non ha mai studiato canto, partecipa ai provini di Amici 21 venendo scelta da Lorella Cuccarini che decide di darle un banco anche grazie al suo inedito Malefica.

Flaza, cosa fa oggi la cantante
Flaza in un post ironico sui social: ecco cosa fa oggi (Instagram @flazaofficial) – roma.cityrumors.it

La sua avventura nel programma però ha alti e bassi e dopo aver ricevuto diverse ammonizioni, Lorella Cuccarini la elimina. La giovane infatti non si era presentata alla prova costume mancando di rispetto ai lavoratori della produzione che la stavano aspettando. La Cuccarini spiegò in un’intervista che quella fu una decisione molto sofferta: “Fa male vedere dei ragazzi di grande talento che si bruciano perché non sanno stare all’interno di una comunità”.

Oggi Flaza continua a fare la cantante ed è molto seguita sul suo profilo Instagram, che vanta circa 40 mila follower. Nella bio si presenta così: “Faccio canzoni carine per brutte persone e canzoni brutte per persone carine“. La particolarità è che posta foto sottosopra e per vederle bisogna girare il cellulare.

Impostazioni privacy