Amici, pubblico spiazzato: Todaro, Arisa e… il triangolo che tiene col fiato sospeso

Amici 23 ha il suo team di coach: ecco quali sono i prof confermati e quelli che hanno lasciato il talent. C’è anche un rientro inaspettato.

La squadra d‘Amici è pronta a tornare in campo. Il talent più famoso della tv che d’anni da spazio ai giovani talenti, è prossimo a debuttare per affrontare una stagione televisiva impegnativa che si concluderà con la fase serale che si terrà a Maggio. E se i casting per scegliere gli allievi più meritevoli sono ancora in corso, il tram di coach è ormai una cosa certa.

Todaro e Arisa amici
Todaro e Arisa diverso destino ad Amici 23-foto Instagram @amici- Roma.cityrumors.it

Da settimane si discute sulla conferma o meno dei prof d’Amici. Secondo alcuni rumors Maria de Filippi e i suoi fidati redattori avrebbero attivato alcuni cambiamenti anche tra i prof. Confermati sin da subito Alessandra Celentano, la temuta insegnate di danza classica è un volto consolidato del talent, e Rudy Zerby. Dopo vari gossip Lorella Cuccarini ha ribadito pubblicamente d’essere ancora nella squadra d’Amici. E’ un ruolo che le piace e l’appaga. L’ex ballerina ha anche ricevuto un’offerta dalla Rai per condurre un talk quotidiano, ma ha rifiutato proprio per restare nel talent.

Amici 23, Raimondo Todaro resta ad Amici. E Arisa?

Dagospia ha riferito che Raimondo Todaro ha superato il contrasto avuto con Maria de Filippi durante una puntata del serale d’Amici della scorsa stagione. L’ex ballerino di Ballando con le stelle è stato confermato nella squadra d’Amici 23 e avrà i suoi allievi da seguire. Arisa invece ha scelto d’abbandonare il talent, è un impegno quotidiano che le ha tolto del tempo alla musica. Vuole dedicarsi di più alla sua passione e spera di poter partecipare alla prossima edizione di Sanremo.

Todaro e Arisa in tv
Todaro e Arisa coach d’Amici intervista-foto Instagram @verissimo- Roma.cityrumors.it

Il nome di Lorella è quotato anche per la possibile conduzione di Temptation Island Winter, ma per ora sono solo ipotesi non confermate dagli addetti ai lavori. Il dubbio che per mesi ha travolto i fan del talent riguarda la presenza nel programma di Raimondo Todaro e Arisa, è possibile tuttavia che la cantante sia il nuovo giudice di The Voice senior al posto de I Ricchi e Poveri. I profili social del format non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, ma secondo quanto ha riferito Dagospia il team di professori è stato già deciso.

Secondo il portale di D’Agostino ci sarebbe anche un grande ritorno. Le voci sostengono che la cantante sarà sostituita da un volto noto al pubblico d’Amici: Anna Pettinelli. La speaker radiofonica conosce le dinamiche del format e le sue dispute con Rudy Zerby hanno sempre riscosso ampio successo.

 

Impostazioni privacy