Amici, nella scuola sbarca la figlia di Anna Pettinelli? L’indizio di Carolina

Alcuni indizi incredibili sono stati postati da Carolina dietro le quinte di Amici. L’immagine non lascia alcun dubbio: la figlia di Anna Pettinelli è lì.

Una dei tre giudici di canto di questa edizione di Amici è Anna Pettinelli, storica voce radiofonica di RDS. Con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi cerca di aiutare i concorrenti a trovare la propria strada artistica, quindi a scoprire i propri punti forti e a metterli in ogni brano, così da diventare veri cantautori capaci di vivere di ciò che amano di più, la musica.

La figlia di Anna Pettinelli ad Amici
La figlia di Anna Pettinelli ad Amici: ecco l’indiscrezione più assurda (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Quest’ultima scorre anche nelle sue vene, tant’è che il lavoro in radio l’ha scelto proprio lei ed è quello che ancora oggi la gratifica di più. Si può dire lo stesso, però, anche per sua figlia Carolina, che proprio in questi giorni ha lanciato sul proprio profilo Instagram alcuni inconfondibili segnali.

Carolina di Anna Pettinelli ad Amici? L’indiscrezione

Proprio in queste ultime ore, Carolina Russi Pettinelli ha pubblicato sulle proprie storie di Instagram alcuni scatti: la giovane si trovava dietro le quinte di Amici con sua mamma, che ironicamente ha definito “Petti De Mon” giocando con il nome di Crudelia De Mon de La Carica dei 101. Di fatto, fin qui non c’è niente di male: probabilmente ha accompagnato la mamma sul luogo di lavoro, come molti han pensato.

La figlia di Anna Pettinelli ad Amici
Carolina, la figlia di Anna Pettinelli, potrebbe entrare presto nella scuola di Amici (Instagram @carolinarussipettinelli) – roma.cityrumors.it

In realtà, però, non ci sarebbe da stupirsi se la figlia di Anna Pettinelli fosse stata ad Amici per un provino. La giovane, infatti, non è nuova al mondo dei talent show: nata nel 1992, ha ereditato dalla mamma la passione per la musica e nel 2014 ha tentato il tutto per tutto a The Voice of Italy, dove è entrata nella squadra di J-Ax. Il canto è per lei pura linfa vitale e, sebbene oggi non lo svolga come lavoro, di fatto fa e farà sempre parte della sua vita.

Oggi Carolina Russi Pettinelli lavora a Radio Zeta e sta costruendo la sua vita proprio sulle orme di quella di sua mamma, con cui ha un rapporto bellissimo e quasi simbiotico. “Siamo state da sole per trent’anni, per questo c’è un legame fortissimo” ha detto Anna Pettinelli in un’intervista, ammettendo di fare un po’ fatica a vederla crescere e prendere la sua strada.

Gestione cookie