Amici, momento di sconforto per l’allieva: “Non ce la faccio più…”

Un’allieva di Amici 2023 ha deciso di parlare delle sue fragilità con una compagna di avventura. Ecco cosa ha rivelato.

Il 3 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Amici 2023. I concorrenti, ancora una volta, sono stati messi alla prova. Un’allieva, subito dopo la sua performance, ha ammesso di aver avuto alcune difficoltà. In particolare, ha fatto riferimento a un blocco emotivo. Maria De Filippi, grazie alle sue parole, è riuscita a rassicurarla e anche il giudice Francesco Mariottini le ha dato dei consigli preziosi.

Amici, l'allieva si confessa
Un’allieva di Amici ha parlato delle sue insicurezze: l’amara confessione (Instagram @amiciufficiale) – roma.cityrumors.it

Nonostante questo, ha ancora molto su cui lavorare. La diretta interessata, una volta tornata in casetta, non ha potuto fare a meno di confidarsi con una delle sue compagne di avventura. Le parole pronunciate hanno colpito nel segno anche il pubblico a casa che, per il momento, sembra stare dalla sua parte.

Amici, l’allieva parla delle sue insicurezze: “Una persona molto chiusa”

Il percorso ad Amici può essere molto difficile da vivere. I momenti di sconforto sono normali, soprattutto dopo una delusione. C’è un’allieva che, durante la scorsa puntata del talent show, ha parlato delle sue debolezze. Si è trattato di un discorso molto toccante, sia per gli argomenti affrontati che per la delicatezza con cui l’ha fatto. Sicuramente, i consigli ricevuti le saranno molto utili, però, nonostante questo, ha sentito il bisogno di confrontarsi con Martina, recentemente entrata nella scuola.

Lo sfogo di Gaia di Amici
Lo sfogo di Gaia con Martina: per la ballerina c’è ancora diversa strada da fare (Instagram @amiciufficiale) – roma.cityrumors.it

La ragazza, in particolare, si è soffermata sulle sue emozioni. Ha ammesso di essere molto insicura, almeno per quanto riguarda alcuni aspetti: “Devo prima sbloccare queste cose, io sono già migliorata tanto, questo lo sento proprio“. In effetti, anche Lorella Cuccarini le ha detto di aver notato i suoi progressi. Con il passare del tempo, a parer suo, è diventata molto più brava. Si sta parlando di Gaia, una delle ballerine seguite da Raimondo Todaro: “Sono sempre stata una persona molto chiusa“.

La concorrente vuole vivere questa esperienza al massimo. Si sta impegnando per renderlo possibile, però, sente di dover apportare ancora dei cambiamenti per raggiungere il suo obiettivo. Martina si è mostrata d’accordo con lei. A parer suo, prima o poi, tutti passano una fase di questo tipo. Gaia ha sempre considerato la danza come la sua forma principale di espressione. È attraverso i movimenti del corpo che parla di se stessa: “Lasciavo andare tutte le parole che non dicevo mai per paura e mi sfogavo“.

Gli utenti del web hanno scritto dei commenti molto dolci nei suoi confronti. La ragazza, con il suo modo di fare, sembra aver lasciato un’impronta importante nel cuore degli spettatori. Anche le sue performance sono molto apprezzate.

Gestione cookie