Amici, Maria furiosa con i ragazzi: scopre la bugia in diretta e sbotta

Che succede nella scuola di Amici? Nel corso dell’ultima puntata Maria De Filippi è intervenuta sgridando alcuni allievi per le loro bugie.

Ad Amici non c’è solo il talento dei giovani allievi a finire al centro dell’attenzione. Ancora una volta, infatti, la conduttrice del talent si è ritrovata coinvolta in una diatriba che ha visto interessati i giovani artisti dello show. Ma di che cosa si tratta?

Maria sbotta ad Amici
Scoppia la polemica ad Amici (Instagram @amiciuffiiale e @uominiedonne) Roma.cityrumors.it

Tutti gli occhi sono puntati sugli allievi di Amici e, in particolare, su 3 di loro. Si tratta di Holden, Mida e Ayle, coinvolti in una discussione che si è svolta nel corso della puntata domenicale dello show e che ha coinvolto anche la celebre conduttrice del programma. Al centro del dibattito c’è un tema che sembra ripresentarsi con costanza nella scuola di Amici.

Le pulizie sono sempre più spesso al centro dell’attenzione all’interno di Amici. Nel corso degli anni si è consolidata l’usanza per i ragazzi di vivere nella cosiddetta “casetta”, dormendo e mangiando tutti insieme. Proprio le condizioni di igiene e pulizia della casetta hanno fatto parecchio discutere in puntata, in particolare dopo le dichiarazioni molto forti di una quarta alunna del talent. Che cosa ha detto?

Amici, Maria De Filippi e lo sfogo in puntata

A parlare è stata proprio Mew, che ha sconvolto tutti con la sua dichiarazione. La giovane cantante ha affermato di rifiutarsi di mangiare proprio a causa delle pessime condizioni di pulizia nella casetta. A questo punto la De Filippi è intervenuta, ritenendo inammissibile un tale comportamento. Come responsabili principali del disordine sono stati additati i 3 allievi, che si sono subito difesi.

Maria sbotta ad Amici
Cosa sta accadendo0 in queste ore nella scuola di amici? (Instagram @amiciufficiale) Roma.cityrumors.it

Secondo quanto riportato da Fanpage, il primo a parlare è stato Holden. Il giovane cantante si è giustificando dicendo di non essere l’unico responsabile. In seguito è stata la volta di Ayle, che ha affermato di essere stato costretto a fare un terzo nome. Le parole del giovane hanno scatenato l’ira della De Filippi, che ha subito smentito la cosa.

“Quello che stai dicendo non è vero”, ha tuonato la conduttrice. Come se non bastasse il terzo artista coinvolto, Mida, ha spiegato l’esistenza di turni di pulizie, una cosa subito smentita dalla De Filippi. “Fate attenzione– ha detto la storica conduttrice di AmiciPerché io le cose le so”. Eppure quello delle pulizie i casetta è un problema che sembra ripresentarsi con costanza.

Solo qualche settimana fa nella casetta di Amici è scoppiato il caos proprio a causa delle mancate pulizie. Quella volta al centro dell’attenzione è finita Angela, anche nota come Lil Jolie, che si è scagliata contro i suoi compagni. Nel mirino dello sconcerto c’era una padella con rimasugli di cibo che nessuno avrebbe mai pulito.

Gestione cookie