Amici, le durissime parole su Rudy Zerbi: l’ex prof ci va giù pesante

Piovono critiche su Amici e su alcuni suoi coach, tra cui Rudy Zerbi considerato da un ex prof inadeguato a coprire il ruolo affidatogli.

Le registrazioni d’Amici proseguono come da copione. Gli allievi scelti si tengono stretta la maglia conquistata e tra sfide, confronti ed esibizioni, stanno cercando di proteggerla fino ad Aprile quando i più meritevoli potranno debuttare al serale. Molti i giovani talenti presenti nel canto e nel ballo, ragazzi che i coach presenti stanno cercando di far crescere per farli poi lavorare nel mondo dello spettacolo.

Rudy Zerbi accusato da Jurman
Rudy Zerbi criticato da un ex prof-foto (Credit: Mediaset Infinity) Roma.cityrumros.it

Amici è tra i talent più visti, format di punta di Mediaset, ma soprattutto tra i programmi più amati di Maria de Filippi. In questi anni di programmazione ha assistito alla nascita di grandi artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama e ancora Sangiovanni e Elodie. Insomma se anche non hanno conquistato la vittoria, nel talent hanno dimostrato la loro determinazione a volercela fare. Maria è fiera dei risultati ottenuti ed è immune alle critiche rivolte al suo format. A commentare ogni puntata d‘Amici un ex prof che non sembra molto d’accordo con le scelte fatte dai coach di canto.

Luca Jurman su Amici: “Rudy? Non sa niente di musica!”

L’accusa principale è che dietro ai prof scelti non ci sia l’interesse d’omaggiare la musica e che gli allievi non sarebbe giudicati da persone competenti. A parlare è Luca Jurman che in passato è stato parte del corpo docenti d‘Amici. Non è noto perché ha lasciato il ruolo ma le sue parole nei confronti dei protagonisti del talent non sono positive. Il maestro ritiene la presenza d’Anna Pettinelli ad Amici come esperta di musica inopportuna, è presente solo perché lavora in una radio importante a livello nazionale e può dare rilevanza agli inediti degli allievi. Poi Jurman si è scagliato contro Rudy Zerbi, e non è la prima volta.

Rudy Zerbi accusato da Jurman
Jurman contro Rudy Zerbi (TikTok @gerryant2023) Roma.cityrumors.it

L’ex prof non solo ha definito Rudy Zerbi inadeguato nel ruolo di coach di canto, ma lo accusa anche di non avere nessuna competenza in merito Ha poi rivelato che il licenziamento subito dalla Sony è stato causato d’alcune sue scelte. Jurman ha poi citato una serie d’artisti di spessore e ha sottolineato che nessuno di loro ha mai considerato Zerbi nel suo ruolo.

E se uno come parla di queste cose perchè fa riferimento a dei fatti che sono accaduti.” Per ora Zerbi non ha ceduto alle provocazioni, lascia che Jurman riveli la sua verità. A sostenere l’ex coach anche Morgan e Valerio Scanu, che confermano le dichiarazioni del maestro di musica.

Gestione cookie