Amici, l’allievo beccato così con Laura Valente: il video del dietro le quinte fa boom di like, cosa gli ha detto la cantante

L’allievo è stato beccato con Laura Valente dietro le quinte di Amici ed il video ha fatto immediatamente il giro della rete.

Laura Valente, storica cantante dei Matia Bazar, è stata la moglie del compianto Mango ed è la mamma di Angelina, la cantante rivelazione di Amici. La giovane ha battuto ogni record e in un solo anno si è affermata senza grandi sforzi nel panorama musicale nostrano dominando le classifiche. I suoi singoli sono delle hit e in pochi mesi ha girato in lungo e largo l’Italia esibendosi nelle tappe del suo tour.

Amici, il confronto tra Laura Valente e un allievo
Laura Valente e l’allievo di Amici beccati così: boom di like per il video dietro le quinte (Fonte Witty Tv) – romacityrumors.it

I fan sono entusiasti delle sue esibizioni: Angelina canta, balla ed interpreta con una naturale disinvoltura, si muove come se avesse già le spalle anni e anni di carriera. Eppure non è così, la sua è una dote innata. Del resto è cresciuta in un ambiente nel quale ha respirato musica – di un certo livello – sin da quando era bambina. Dotata di una voce soave e di una capacità performativa impareggiabile, è divenuta ben presto una pop star.

Amici, Laura Valente e l’allievo hanno commosso il web

Sua madre è di certo fiera di lei. Ma sapevate che Laura Valente è rimasta molto colpita anche da un allievo di questa edizione di Amici? Nella puntata del talent show andata in onda l’8 novembre, la cantautrice e moglie di Pino Mango è stata ospite del programma per un laboratorio di interpretazione.

Le parole di Laura Valente ad Amici
Durante il suo intervento ad Amici, Laura Valente ha espresso il suo apprezzamento per Holden (Instagram @lauravalente63) – roma.cityrumors.it

Holden, qualche giorno prima si era esibito sulle note di Bella d’estate, canzone celeberrima di Mango. Laura Valente gli ha detto: “Bravissimo. Mi ha steso. Ero con Angelina, non ci siamo fatte prendere dal lato emotivo, ci sei piaciuto tu. Al di là del fatto tecnico, mi sei arrivato tu, la tua disperazione che sento e percepisco. Attraverso le note avevi una presenza scenica, una violenza che mi ha stesa. Un cuore, una passione bellissima. Una bomba“.

Parole importanti, sentite e profonde, che hanno di certo fatto piacere al giovane artista. Il gesto della Valente ha commosso il popolo dei social, in tantissimi le hanno fatto i complimenti per le splendide parole che ha speso per Holden. Il giovane è tra i preferiti dei fan di Amici e anche la critica è certa che al di fuori del talent show avrà un futuro florido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Laura ha anche parlato dell’esperienza che ha vissuto Angelina tra i banchi della scuola di Amici. Si è definita una mamma d’arte, una donna che ha supportato sua figlia. Rivolgendosi agli artisti in erba ha fatto loro un augurio, quello di imparare a comunicare con il maggior numero di persone possibili, e di imparare ad interpretare al meglio i brani che cantano.

Impostazioni privacy