Amici, l’allieva in lacrime per il doloroso lutto

Un’allieva del talent show Amici è scoppiata in lacrime per un doloroso lutto subito: ecco chi è e chi ha perso.

C’è aria di turbamento nella casa di Amici, il noto talent show condotto da Maria De Filippi. In questi giorni, un’allieva è scoppiata in lacrime perché ha voluto ricordare una notizia che l’ha sconvolta: un doloroso lutto per lei.

Amici, una giovane allieva scoppia in lacrime, ecco chi è
Amici, ecco chi è l’allieva che ha pianto per un lutto doloroso – Foto: ANSA (RomaCityRumors.it)

La produzione e gli altri allievi hanno cercato di aiutarla, ma la giovane ha voluto sfogare il dolore piangendo copiosamente. Di chi si tratta e qual è la brutta notizia che l’ha coinvolta? Ecco tutte le informazioni sul talent.

Amici, ecco chi è l’allieva che ha subito la brutta notizia

Ci sono spesso storie commoventi tra gli allievi di Amici. Questo perché i concorrenti sono spronati a dare il meglio nonostante il loro passato triste e burrascoso. Ecco perché non è raro venire a conoscenza delle storie strappalacrime dei partecipanti.

Amici, una giovane allieva scoppia in lacrime, ecco chi è
Amici di Maria De Filippi, una concorrente non trattiene le lacrime: ecco perché – Foto: ANSA (RomaCityRumors.it)

L’ultimo caso che sta scuotendo la casa dei concorrenti in questi giorni è quello di Chiara. La ballerina ha confessato in un daytime che ha pianto molto nell’ultimo periodo perché ha pensato a un lutto molto doloroso per lei, che forse non è ancora riuscire a elaborare del tutto.

Quale? Ebbene, la bella Chiara ha perso il padre quattro anni fa. A questo riguardo, ha voluto confrontarsi con il ballerino professionista con il quale stava facendo delle prove. In merito a questo avvenimento, la ragazza di Amici ha dichiarato: “Mi sembra che ho covato tutto dentro per un sacco di tempo. Voglio che sia proprio una dedica“.

Per quanto riguarda la dedica, la ballerina ha deciso di provare una canzone di Alessandra Amoroso. Tuttavia, a un certo punto si è dovuta fermare perché è scoppiata in lacrime. Evidentemente il ricordo del padre era ancora nitido e l’emozione ha preso il sopravvento.

La giovane Chiara ha poi aggiunto: “Io ho avuto una reazione molto particolare. Non piangevo, se si prendeva l’argomento scappavo via. Adesso invece ne riesco a parlare e se mi viene da piangere piango“. Ovviamente, il ballerino e altri l’hanno consolata e hanno cercato di aiutarla.

Chissà se questo pensiero triste nella mente di Chiara possa portarla a dare il meglio di se sul palco, arrivando fino alle fasi finali di Amici. In ogni caso, indipendentemente dalla sua storia del passato, la ragazza ha del talento e sicuramente riuscirà a ottenere una buona carriera viste le sue qualità come ballerina.

Impostazioni privacy