Ambra Angiolini ha deciso di cambiare look poco prima dell’inizio di X Factor, l’immagine dal parrucchiere terrorizzata.
Ambra Angiolini poco prima che iniziasse X Factor ha deciso di andare dal parrucchiere e ‘darci un taglio’. La giudice del programma ha condiviso l’immagine dal parrucchiere, cui ha aggiunto la parola: “Aiuto”.
Per le donne è sempre molto difficile tagliare i capelli, è come se venisse portata via una parte di se, ma la Angiolini spesso decide di tagliare i capelli e questa volta il look è stato molto apprezzato nel corso della puntata del talent, che ha riservato anche una serie di scintille.
Ambra Angiolini cambia look prima di X Factor
Ambra Angiolini ha deciso di tagliare un po’ i capelli e l’ha fatto poco prima dell’ultima puntata di X Factor. La giudice ha mostrato nelle sue storie l’immagine di tante ciocche per terra, scattando praticamente un’istantanea mentre il suo parrucchiere era all’epoca.
Come si vede dalla foto la Angiolini ha tagliato poco più delle punte, accorciando un po’ i capelli. Nell’immagine c’è una foto di spalle – dell’ultima puntata di X Factor – e una precedente e si nota che Ambra ha i capelli molto più corti. Per l’occasione ha scelto anche un’acconciatura ondulata che è molto piaciuta al pubblico.
La puntata di X Factor è stata ricca di colpi di scena e calato il sipario è diventato virale un video che riprende una lite molto accesa tra Ambra e Morgan avvenuta nel corso di un break. La scena è stata ripresa da qualcuno del pubblico ma nel filmato non c’è l’audio, quindi, non si comprende cosa si dicano i due giudici. Al termine del filmato, però, Morgan va via mandando a quel paese la Angiolini.
Morgan nel corso dello show ha avuto a che ridire praticamente su tutto, in modo molto polemico, sui risultati delle varie sfide, sostenendo che gli autori del programma sfavorirebbero i suoi concorrenti. Dopo aver attaccato Francesca Michielin più volte, si è reso protagonista di una battuta infelice nei confronti di Fedez, rivolgendosi al rapper gli ha detto: “Vuoi farmi da psicologo, a no sei troppo depresso“.
Parole che pare non abbiano fatto piacere a Fedez, in tutti questi battibecchi Ambra Angiolini ha cercato di riportare il discorso sulla musica e sui giovani talenti che si esibiscono, ricevendo l’applauso del pubblico. La giudice si è molto risentita perché si sarebbe data poca attenzione ai ragazzi in gara, che sono il vero fulcro del programma.