In coppia da ormai tantissimi anni, Amadeus e Giovanna sono affiatati e più innamorati che mai. Ecco le sue parole per lei.
Conosciutisi durante il programma L’Eredità, in cui lui vestiva i panni del conduttore e lei quelli della professoressa e ballerina, Amadeus e Giovanna stanno insieme dal 2003. Nel 2009 il loro amore è stato coronato da un bellissimo matrimonio con rito civile e dalla nascita del loro primo figlio José Alberto. Ecco, a vent’anni di distanza dalla scintilla che li ha uniti, cos’ha detto il conduttore sulla sua dolce metà.
Nonostante, prima dell’incontro con Giovanna, Amadeus abbia avuto un altro matrimonio – quello con Marisa Di Martino durato dal 1993 al 2007 e dal quale è nata Alice Vittoria – si può dire che tutto il pubblico italiano lo associ solo ad una bella storia d’amore con la storica professoressa de L’Eredità. L’amore tra il conduttore di Sanremo e la Civitillo è forte e supera ogni ostacolo: ecco, infatti, quali parole lui le ha dedicato.
Amadeus, le parole per Giovanna traboccano d’amore
Impossibile non vedere l’amore che scorre tra i loro sguardi, quando lavorano insieme come ad Affari Tuoi o quando lui, dal palco dell’Ariston, la guarda in prima fila, accanto al figlio José. Il loro sentimento, infatti, è puro e profondo e le parole che il conduttore ha dedicato alla moglie rappresentano questo legame. “Lei è razionale, precisina, spacca il capello in quattro, io sono impulsivo, ascolto prima la pancia e poi la testa” ha rivelato, ammettendo che i difetti di uno vengono compensati dai pregi dell’altra e viceversa.
“Grazie a lei ho imparato a ponderare di più e a lei ho insegnato a buttarsi con maggiore leggerezza nelle cose” ha poi continuato, sostenendo che condividere sia la quotidianità che il lavoro permette loro di sentirsi più forti e più completi. A suo dire, infatti, le loro non sono due vite che scorrono parallele ma una sola che punta lontano e che vuole raggiungere qualsiasi obiettivo insieme.
All’inizio, però, la gelosia ha rischiato di rovinare tutto, soprattutto da parte di Giovanna. Ora, però, le cose hanno trovato il loro equilibrio e il sentimento riesce a superare qualsiasi difficoltà, anche lavorativa. “Io sono geloso e prima ero anche fumantino. Con la fiducia stabilita tra noi e con l’età sono migliorato” ha aggiunto Amadeus. Insomma, il loro amore sembra destinato a durare davvero per tutta la vita.