Alyssa, la figlia di Anna Falchi è cresciuta ed è bellissima come la mamma: stesso sguardo e stessi lineamenti

La figlia di Anna Falchi, Alyssa, è bellissima come sua madre. La foto che le ritrae insieme è subito diventata virale.

Quello di Anna Falchi è ormai considerato uno dei volti più amati dello show business italiano. Nel corso degli anni la modella e attrice di origini finlandesi è diventata una star a tutti gli effetti, complice non soltanto la bellezza ma anche il talento che ha dato prova di avere. Eppure, negli anni la Falchi non ha fatto parlare di sé solo per i suoi successi in campo professionale.

Anna Falchi figlia
Chi è la figlia di Anna Falchi? – foto Ansa (romacityrumors.it)

Con il tempo la Falchi si è affermata grazie ai tantissimi film e alle serie tv che l’hanno vista protagonista. Tra questi è impossibile non ricordare Anni ’90- Parte II, S.P.Q.R.- 2000 e 1/2 anni fa, Giovani e belli, Paparazzi ma anche Casa Vianello, Piper e tanti altri ancora. Molto amata anche come showgirl, la Falchi ha preso parte a Domenica In, Ballando con le stelle, Alessandro Borghese- Celebrity Chef e molti altri.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per il suo incredibile curriculum artistico ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima anche sul web, qui la Falchi interagisce spesso con il suo vasto pubblico, fatto di tantissimi fan che provengono da tutta la penisola e che non si perdono nessuna novità sul suo conto. Proprio loro hanno notato una recente foto che la bella Anna ha condiviso di recente e che non la ritrae da sola. Chi c’è insieme a lei?

Anna Falchi, la foto con la figlia Alyssa stupisce tutti

Nella foto tanto chiacchierata la Falchi è insieme a sua figlia. La piccola si chiama Alyssa ed è nata nel 2010 dalla relazione della showgirl con Denny Montesi, noto imprenditore dell’Emilia-Romagna. La figlia della Falchi è molto ridestata e, in quanto piccola, non appare molto sui social. Capita, però, di vedere Alyssa negli scatti condivisi sul web da mamma Anna.

figlia Anna Falchi
Anna Falchi insieme alla figlia Alyssa – foto profilo ufficiale IG @annafalchi22 (romacityrumors.it)

Proprio su Instagram la Falchi ha condiviso uno scatto che la vede protagonista insieme alla figlia Alyssa. Le due sono allo stadio ad assistere ad una partita di calcio e si sono scattate un selfie, che la Falchi ha poi pubblicato tra le sue storie social. Alyssa ormai ha 13 anni e cresce sempre di più, diventando molto simile alla mamma Anna.

Impossibile non notare la somiglianza tra mamma e figlia che, se non fosse per la differenza di età, potrebbero sembrare gemelle. Le due, infatti, condividono gli stessi colori chiari dei capelli e i lineamenti dolci del viso, con il sorriso solare e aperto.

Gestione cookie