Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci, decide di mostrarsi insieme al suo fidanzato sui social. La foto fa impazzire il web: ecco chi è lui.
Bellezza mozzafiato, poco più che maggiorenne Deva Cassel sta infiammando le passerelle di mezzo mondo. È uno dei volti più ricercati dai brand di lusso. Nel suo DNA si incrociano il talento di Vincent Cassel e quello della straordinaria Monica Bellucci.
Classe 2004, la somiglianza con mamma Monica è davvero impressionante e insieme condividono la passione per la moda. Hanno anche posato insieme per l’importante copertina di una rivista che sottolineava tutti i punti che hanno in comune.
Deva Cassel, ecco chi è il bellissimo fidanzato
Il debutto nel mondo della moda arriva nel 2019, quando viene scelta da Dolce & Gabbana – maison in cui può sentirsi a casa, visto e considerato che la madre ne è brand ambassador. Successivamente sfila per le più importanti case di moda e nell’ottobre del 2022 debutta anche al cinema con un importante progetto. Nello stesso anno, torna in passerella per il noto brand italiano, omaggiando quella che era stata una vecchia pubblicità di sua madre che la vedeva protagonista indiscussa.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Deva è sempre stata particolarmente riservata: ciò proviene anche dalla famiglia, che ha cercato in tutti modi di tutelare la propria privacy. Proprio di recente, però, la bellissima modella ha deciso di uscire allo scoperto e di condividere sui suoi social network una foto che la ritrae in atteggiamenti romantici con il fidanzato.
Bisogna pur sempre ricordare che, nonostante la notorietà, si sta parlando di una ragazza poco più che ventenne e che vuole mostrare anche gli aspetti più privati della sua vita. E così è apparsa ai follower in uno scatto che la ritrae in barca insieme alla nuova fiamma. Inutile dire che il web è impazzito per entrambi. Ma cosa fa lui?
Saul Nanni è un attore italiano e il suo esordio nel mondo del cinema arriva nel 2014, al fianco di Luca Argentero, Paola Cortellesi e Rocco Papaleo in Un boss in salotto. Tuttavia, è la famosa serie TV Alex&Co, in onda su Disney Channel, a consacrarlo sulla scena e soprattutto a farlo conoscere anche a livello internazionale. Come egli stesso ha dichiarato, però, il vero e proprio momento di svolta nella sua carriera è arrivato con il film di Pupi Avati che gli ha permesso di innamorarsi ancora di più di questo mestiere.